|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
la mb può bruciare la ram?
ho un mb biostar p4tdp e avevo montati due banchi di ddr pc2100,uno da 128 mb e uno da 256.
a un certo punto ho cominciato ad aver problemi di riavvio,nel senso che quando carica win xp,appena passata la schermata con la barretta che si muove in orrizontale,si riavviaava. Constatato che era un problema di ram,testate entrambe con memtest+,ho provveduto ad acquistare un banco da 512 sempre ddr. Ora,è possibile che sia stata la mb a bruciare le due ram? No,xchè non vorrei sprecare anche quella da 512... Dico cosi xchè le ram le avevo comprate usate e non le avevo testate subito (errore) e quindi non so bene in che condizioni fossero. Thanks
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
potrebbe essere stato l'ali oppure uno sbalzo di tensione.. non credo che la mobo bruci la ram... stavi overcloccando ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
no,niente overclock
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
a me la mobo brucia qualsiasi periferica PS/2 che gli collego per un difetto, fortuna che ho USB. Quindi si la Mobo può bruciare xD
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.