|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
|
Sono normali 50-60 grandi xun processore?
Ragazzi io mi sto preokkupando xkè e da poco che ho un prescoot 3.0 GHZ,ho le ventolew del case che si fermano e vado a tokarle e sono calde.Stamattina ho acceso il coputer e le ventole funzionavano..ora stavo giocando a nfsu 2 il procio e arrivato a 60 ° e appena ho smesso e cavalo a 48° e infatti e meno caldo dove stanno messe le ventole di raffreddamento del case,cmq da 2 anni che le ho non mi hanno mai dato kuesto problema come posso risolvere?
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non ho ben capito, le ventole del case si fermano? E le tocchi (sempre le ventole) e sono calde? Le ventole sono alimentate dalla scheda madre?
I 60° sono normali per il processore che hai, soprattutto se usi il dissipatore fornito da Intel. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
come temperature sono noramli per un prescott sopratutto con dissy box e s enon è uno delle ultime serie (d0 e0)
fossi in te rimonterei il dissy dopo aver risteso un velo di buona pasta termoconduttiva, tipo artic silver 5 o ceramique ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si il processore e boxato e cmq nn sono collegate sulla skeda madre ma sono collegate alle alimentazione delle periferiche es lett cd,cmq non mi anno mai dato kuesto problema è cmq ho controllato ora e funzionano xò buttano fuori poca aria fredda
![]()
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
rimetti la pasta pulisci la polvere ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si ma e nuovo nn ha neanke 2 sett cmq nel giro di 5 minuti e passato da 60 a 45 cmq stavo anke giokando a un video game ke sfrutta molto ilprocio
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
le temperature sono normali, è il processore che è un forno di suo non stare a perderci il sonno più di tanto se ottimizzi bene ci prendi 2 o 3 gradi non di più imho...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
che significa ihmo?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Puleisland
|
ma io direi che non ho poi cosi normale,ci vorrebbe un'altra ventolina!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
x un prescott purtroppo è normale.....
ma io mi kiedo.... ma leggere tutti gli altri thread in cui si parla delle alte temperature del prescott... magari prima di comprarlo così non ci si ritrova sempre con i soliti thread ciclici....
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
imho e non ihmo significa In My Honest Opinion ciaooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
+ semplicemte
secondo la mia modesta o opinione o + in soldoni SECONDO ME cmq per ul prescott quelle temp sono abbastanza normali.... okkio cmq tieni sempre il case ben areato ed il dissy pulito altrimenti questa estate potresti incorrere in qlk blocco BYEZZZZZZZZZZZZZz
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti avevo odinato un P4 nn un prescoot 3.2 GHZ...cmq x OverClocK79® l'importante e che nn facci la fine delmio amd che e andato in fusione termica xcolpa dela skeda madre, cmq cosa ne pensate della mia odierna scheda madre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Comunque concordo in generale con quanto si è detto: 60 gradi per un Prescott non fanno che confermarne la nomea... Da tenere a bada per l'estate!
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Il Montecito... è quello al centro!
![]() ![]() Una superficie pari a tre volte quella dello Smithfield (che è già due volte il Prescott), mica cacchi! ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
il montecito lasciatelo dove sta
nn è CPU per comuni mortali xNomadi la mobo è economica e vale quello che costa diciamo che per un uso "normale" nn dovrebbe dare problemi anke se di norma è sempre meglio montare INTEL su INTEL BYEZZZZZZZZZZZZZzzzz
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Sono normali 50-60 grandi xun processore?
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.