|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
duran duran in italia
4/6 - arena, verona
5/6 - forum, assago (milano) 21/6 - piazza unità d'italia, trieste fanculo... troppi concerti a giugno (tradate, gods of metal, metalcamp) e in più mi piazzano questo tour qui! io non so se vado (più per i soldi che altro), ma se ci sarò la mia data sarà sicuramente verona, troppo suggestivo come posto!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ho visto i prezzi di Milano e sono troppo alti...
50 euro per il Gold che non ho capito cos'è. presumo sia lo spazio sotto il palco, ma quando sono andato a vedere un concerto al forum si piazzavano li i primi arrivati 40 euro per i posti numerati (presumo sulle tribune) 30 euro il resto i prezzi sono compresi prevendita ma sono troppo alti. per qualche gruppo farei lo sforzo, anche quello dei 50 (solo per i DM) ma per i Duran Duran no. cmq ho sentito dire che forse faranno il concerto gratis a Roma, quei concerti sponsorizzati dal cornetto algida che se non sbaglio sono sempre stati gratuiti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.