Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2005, 11:18   #1
scarface34
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Problemi con asus lettore dvd e616-p2 ripaggio dvd originali

ciao ragazzi ho appena acquistato questo lettore dvd seguendo i consigli presenti nel forum però ho un grosso problema non riesco a rippare molti dvd originali mentre analizza il disco nei primi secondi mi da il seguente messaggio errore di protezione copia, perchè il settore è crittofrafato, mentre con il masterizzatore di dvd riesco tranquillamente a copiare di tutto sull'hard disk qualcuno mi puo aiutare uso dvd shrink l'ultima versione, vi prego lo acquistato credendo fosse ottimo ma se non lo posso usrae per rippare tanto vale, qualcuno mi può dare qualche consiglio, grazie a presto.
scarface34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 11:33   #2
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
dvd decrypter.
anydvd.

prova

Ciaozz
Old 14-03-2005, 01:46   #3
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
ho lo stesso lettore dimmi che dvd ti ha dato problemi e provo a dirti.

strano perche non ho mai avuto problemi, da quel che mi dici essendo il dvd protetto da macrovision dovresti provare con dvd decripter come suggerisce cyrano.

ciao
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2005, 08:43   #4
scarface34
Member

ho risolto con dvd decripter

Ciao ragazzi mi scuso per il disturbo però mi fisso con dei programmi è a volte non vedo altro avete ragione, ho provato con dvd decripter tutto ok, non riuscivo solo con dvd shrink però strano altri, me li rippa senza problemi, è non capisco perchè il mio nec 3520a lo rippa con dvd shrink , senza batter ciglio, chi ci capisce cosa è bravo.
Old 14-03-2005, 12:12   #5
scarface34
Member

strana cosa con lettore dvd asus

Ciao ragazzi ho aggiornato il firmware all'asus aveva ancora l'originale, ora riesco a rippare i dvd con dvd shrink però ho notato una cosa strana quando sto rippando a volte mi appare sul cursore del mouse come un iconcina di un cd che gira, come quando apri il cassetto del nec 3520 e lo riapri, ora vi chiedo è normale, prima non la vedevo mai questa iconcina, oppure raramente ora anche quando apro risorse del computer con dvd o cd audio dentro mi appare questa iconcina al posto della clessidra ho mista un po l'una e un po l'altra, qualcuno di voi a avuto la stessa impressione, grazie in anticipo, apresto
Old 14-03-2005, 12:16   #6
scarface34
Member

x severance

Puoi verificare tu che hai lo stesso lettore se anche a te ti da la stessa iconcina, tipo disco che gira, come quando apri il cassetto del nec 3520, poi un'altra cosa, quando spengo il pc , nel momento esatto in cui si spegne tutto, noto che anche il lettore accende il led verde per un istante per poi spegnere il computer lo fa anche a te, comunque aggiornando il firmware, rippa anche con dvd shrink, ascolta io messo l'ultimo dal sito asus, e parla proprio di prblemi risolti, con dvd shrink, per adesso e ok, ti farò sapere.
Old 15-03-2005, 21:37   #7
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Scarface e Severance potete confermarmi ke l'asus è un buon lettore dvd? vorrei mandare in pensione il mio anziano Liteon 163D ke ormai lavora da più di 3 anni senza mai un problema

Linkatemi in pvt un negozio dove poterlo comprare, grazie!
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2005, 22:02   #8
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Intel-Inside se vai nell altro post dove si parla dell asus ho postato 2 link con le rece e comparative di cdr info

io vengo dai vecchi toshiba e ora con l asus mi ritengo soddisfattissimo, te lo consiglio ciao
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian