|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
problema con 2 hdd (viene visto dovunque ma..)
ho messo da pochi minuti un secondo hard disk (maxtor da 80 giga) sul mio pc, l'ho collegato come primary slave.
viene riconosciuto perfettamente dal bios, se vado in gestione hardware(win xp sp2) lo vedo, ma se vado in risorse del computer no, quindi non riesco a farci nulla. dell'hd so che prima era montato su una xobx e non è stato formattato. non ho idea di come risolvere la cosa, forse fin troppo ottimisticamente pensavo che una volta collegato avrei potuto accedervi e creare cartelle tranquillamente. sul sito maxtor non ci capisco nulla e non mi intendo di dos e fdisk vari ![]() Gentilmente potete dirmi come posso risolvere la cosa?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Il disco deve essere partizionato e formattato da Gestione Disco, per poter essere visto in risorse del computer.
Quindi tutto normale. Leggi qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...03#post6656819 Per chiarezza NON devi fare la formattazione a basso livello. Avevo letto da qualche parte che i dischi delle console sono bloccati, non so se vale anche per l'xbox... - CRL -
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: problema con 2 hdd (viene visto dovunque ma..)
Quote:
Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
visto che mi è stato chiesto mi dico com'è finita.
avevo chiesto anche su un altro forum. dove mi han consigliato questo:_ pannello di controllo-strumenti di amministrazione-gestione computer-gestione disco. li vedevo il mio disco rigido (C: ) e il disco 0 (il maxtor) con gli 80 giga non allocati. sempre da gestioen disco ho creato una partizione primaria da 80 giga sul maxtor l'ho formattata in ntfs e ora funze tutto. rumorini dell'hd a parte ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
Meglio! - CRL -
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 16-03-2005 alle 18:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l'hd era si montato su un xobx, ma non era il 5 giga originale della console.
io pensavo che fosse comunque già formattato e "vedibile" senza nessuna ulteriore formattazione. chi me l'ha venduto mi aveva detto che non era formattato e che sul cd c'erano diverse decine di divx. ad ogni modo meglio così, ho risolto la cosa. riguardo hai rumori prima avevo fissato approssivamente io l'hd vibrava un pò il supporto, poi ho messo tutto per bene e sembrava tutto ok, ora all'avvio(e solo in quella circostanza) l'hd rumoreggia un pò.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciauz ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.