|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Spagna
|
Tornando a quanto guadagna un programmatore
stavo facendo un giro sulle pagine web delle piu' grandi aziende mondiali che hanno a che fare con l'IT.
Ho visto che piu' o meno tutte cercano gente (con buona esperienza, conoscenza ottima dell'inglese,etc,.,.) addirittura Google fara' un centro di ingegneria a Zurigo e cerca ingegneri informatici di tutta europa,. http://www.google.it/jobs/ certo per entrare in queste aziende ci vuole un curriculum di sicuro non comune, magari in futuro (fra 8 anni) un pensierino glielo faccio voi che ne pensate? un'esperienza di questo genere all'estero vi attrae? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma sarebbe bello poter lavorare lì ma solo che mi sa che bisogna essere veramente moooolto bravi
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
bhè, i requisiti non sono poi così proibitivi
Requirements: University Degree in Computer Science or a closely related field (Ph.D. a plus). Strong C/C++ programming skills. Substantial knowledge of UNIX/Linux or Windows environments. Extensive experience designing and programming large scale, distributed systems, machine learning, information retrieval algorithms, network programming, linux kernel and/or developing large software systems. Several years of software development experience. Enthusiasm for solving interesting problems. Fluency in English. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
hum,.,bhe si forse si,,.,. allora diciamo piuttosto che con l'esperienza che ho ora, non mi prenderebbero neanche se li pagassi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
ma la richiedono persone laureate in Computer Science, cioe' Informatica, oppure con titolo affine.....secondo voi accettano anche Ingegneria Informatica (Computer Engineering) ?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
diciamo che nell'ambito, meglio di ingegneria informatica non c'è, a maggior ragione se sei iscritto all'albo degli ingegneri e magari pure alla IEEE
almeno prima che entrasse in vigore questo nuovo ordinamento che c'è per ora in giro era così. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
a meno che non si accontentino dei maccheroni... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la considerano sopratutto all'estero, dal momento che tutti gli articoli scientifici e le conferenze a carattere mondiale sono firmate e depositate IEEE |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
macche' ieee,.,. io arrivo e dico: "lei non sa chi sono io!"
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho letto un po anche la "vecchia" discussione ma non ho trovato delel dritte su quello che volevo sapere
secondo voi, quale puo' essere un giusto costo orario per un programmatore esperto in php per un progetto di 50ore o meno circa? grazie mille |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
dipende dalla complessità del progetto cmq puoi arrivare non so 15€ a ora.
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
se ci paghi le tasse almeno il doppio |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
intendo come "netto"
15 - 20 a seconda della complessità puoò essere un prezzo onesto quindi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.