|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
Accenzione PC
Ciao a tutti,
ho un pc modello Siemens SCENIC eT. L' ho rimontato, alimetazione arriva al pc, c'è un led sulla piastra madre che si accende, ma non riesco a farlo partire. Memorie, ha, lettore e floppy sono montati bene. Il problerma arriva al momento di attacare gli spinottini HD LED, SW POWE ecc. Non ho il libretto d'istruzioni, qualcuno mi sa dire come devo metterlo questo benedetto spinottino Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
la mobo non riesci proprio a vedere di che marca modello è???
tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
no, l'ho anche smontata, ma non c'è scritto niente. L'unica cosa che trovo è il chip e sopra c'è scritto Intel FW82815, ho trovato qualcosa su questo e ti linko la pagina dove c'è raffigurato l'Intel che ti diveco. Ma non trovo niente per quello che mi serve. Ho tentato di metterlo per orizzontale e verticale, ma non parte.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mobo intel
prova http://support.intel.com/support/mot.../CS-013161.htm se no girati tutte quelle con l'815 http://www.intel.com/design/motherbd/retired.htm ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.