|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: /dev/null
|
MacRumors :: Tiger verrà rilasciato subito dopo Pasqua
Dai Bene informati "è stato dato il via alla build finale di Tiger. Le ultime tre beta rilasciate dopo pochi giorni una dall'altra avevano insospettiti molti"
Tiger has been long anticipated, and previous official announcements have only pointed to "the first half of 2005". The rumor site expects the Tiger announcement and corresponding events on April 1, 2005 with shipments available by April 15th. Quicktime 7 is also expected alongside Tiger. Ci Siamo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Lo annunciano il 1 di aprile? Siam sicuri che non e' uno scherzo?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
chissà per ora sono solo rumors,a proposito si sa quando verrà rilasciata la versione 7 di quicktime per panther? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sempre dalla stessa fonte del rumors dicono in contemporanea con il lancio di Tiger....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
A meno di cambiamenti radicali negli ultimi giorni... la 8A393 non era mica ancora apposto. Mi pare che parlare di release finale fra solo 2-3 settimane sia un po' troppo poco.
A meno che non abbiano intenzione di rilasciarlo in fretta pur sapendo che è buggato, ma con già in previsione una serie di upgrade minori (10.4.1 & co.) nel brevissimo termine... però è una cosa pericolosa, vuol dire far rischiare gli utenti invece che gli sviluppatori (che sono coscienti di farlo). Boh poi magari sistemano veramente tutto a razzo per Aprile, ma mi suona strano.
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: /dev/null
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
comunque come detto da macneo spero che per i primi ci sia l'annuncio e l'uscita quando il SO sarà rodato visto che le build citata da lui dovrebbe essere l'ultima o penultima |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: padova
|
Ma io ho appena acquistato un mac mini.....ci sarà un prezzo di aggiornamento o qualcosa del genere o dovrò per forza acquistarlo??? Se lo sapevo prima aspettavo....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Mi pare che se esce nei 30 giorni da quando l'hai comprato dovresti poter usare uno dei buoni che c'erano col Mac. Se esce + tardi devi comprarlo intero.
Ma questa è una regola generale, per essere sicuro sui dettagli devi aspettare che esca.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: padova
|
Speriamo che esca il prima possibile allora
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
voglio i nuovi ibook e powermac
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: RM
|
Quote:
io come te aspetto i nuovi powermac per comprarmi un dual g5 2,5 (o quello che uscirà)... mi sa che nel frattempo non aspetto e prendo un macmini.. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Alimento un po' il post.
A quanto pare, fonte Appleinsider questa volta, le release di Tiger si stanno susseguendo velocemente, siamo arrivati alla 8A414, dai documenti che accompagnano la release vengono segnalati una manciata di bug ancora presenti. La versione gold e' prevista in due settimane. A questo punto non rimangono da pensare che due cose: - i siti di rumors si sono messi tutti daccordo per farci un bello scherzo del 1 di aprile - presentano davvero Tiger i primi di aprile. Nel caso fosse vera la seconda... ripeto.... cosa sara' la next more thing a giugno?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
|
non vedo l'ora che esca!
in compenso Sabato mattina vado a ritirare il PowerMac qualuno lo ha di voi? che ram avete montato? io avrei due banchi da 512 di v-data
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ieri sono passato a trovare i miei vecchi colleghi a Monza, avevano li un po' di memorie ddr 400 da 512 e gli ho chiesto quanto costavano al pubblico.... 73 euro l'una.. Non ho potuto resistere...
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Argh.. senti senza aprire il case come posso sapere di che marca e cas sono le ram? Come ti trovi con il Cinema?
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il 20" mi trovo veramente bene, e visto quello che costa oramai, se avevi in mente un lcd non posso che consigliartelo.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel senso io ho due banchi di ram DDR sul PC, e ora prendendo il powermac volevo trasportarmele sul mac, per quello te lo chiedevo :-) stasera apro il case e guardo si, pensavo giusto all'LCD della Apple se ne hanno uno in casa mi hanno detto che mi danno anche uno Shuffle
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq da bios puoi controllare, dovrebbe riportarti i valori di Cas a meno che tu non li abbia forzati manualmente.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok :-) l'importante è che siano Cas 2.5 e PC3200 allora :-) ok stasera guardo sperando di avere quelle giuste
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.