|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
MORTALE SCHERMATA BLU IN WINDOWS XP PRO
Salve a tutti!
Sono perseguitata dalle schermate blu di windows con i più svariati errori : STOP:0x0000008e (0xc0000001d, 0xbf871da8, 0xb872ec0c 0x00000000 win32k.sys - address bf871da8 base at bf800000 date stamp 3d6de5e5 0x0000000A: IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL e tanti altri. So che può dipendere dall'installazione di una nuova periferica o dall'aggiornamento di un driver ma......... IO NON HO INSTALLATO UN BEL NIENTE , NON HO AGGIORNATO UN BEL NIENTE E NON CAPISCO COSA GLI PRENDE OGNI VOLTA!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOO!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
puo' essere la ram o l'alimentatore anche
hai il pc overclokkato?? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Valenza (AL) - 14km da Alessandria
|
Quote:
Anche io avevo dei riavviii improvvisi dopo schermate blu. ho cambiato l'alimentatore e va da dio.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
inizia a testare la ram con
www.memtest86.com e usa qualcosa tipo speedfan: http://www.almico.com/speedfan.php per vedere che i votlaggi dell'ali siano stabili ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
uhm...
l'alimentatore l'ho cambiato circa 6 mesi fa perchè l'altro si era bruciato in seguito ad un temporale...la ram...mai cambiata...cmq ora provo a fare questi due test che mi avete consigliato!!! Ma potrebbe essere la CPU che arriva a temperature un po' troppo elevate? perchè ho dato un'occhiatina al processore e ho visto che quella pasta che mettono per evitare che il processore si ricùscaldi troppo non c'è piu!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: uhm...
Quote:
è si anche la cpu se hai temperature mostruose.... pero' che cpu hai??? ciaoo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
celeron 700
si ma l'ho controllata la temperatura arriva massimo a 44° quindi non credo sia quella!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: celeron 700
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.