|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
alimentazione selettiva
Ma perchè non fanno portatili con la possibilità di escludere la batteria (anche la ricarica) quando sono collegati alla rete elettrica?? cioè, se io non voglio togliere la batteria devo essere libero di farlo. E voglio che si alimenti da rete senza caricare la batteria. Esistono portatili con questa possibilità??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Ehm....che so io quasi tutti i portatili hanno questa possibilità.Basta staccare la batteria e collegare l'alimentatore esterno e vanno a corrente elettrica.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
embè hai scoperto l'acqua calda. Io intendevo la possibilità di alimentare il portatile da rete senza togliere la batteria. e senza far ricaricare la stessa ogni volta che si collega in note alla rete elettrica.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Teramo
|
portatili così non ne ho mai visti, semmai ho visto portatili dove la batteria non si poteve nemmeno rimuovere!
Cmq, secondo me, servono 2 batterie: una da tenere sempre dentro in modo da evitare problemi quando viene a mancare la corrente e l'altra da utilizzare solo quando non si può usare la rete elettrica...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
come non detto. eppure non sarebbe una cosa impossibile. vuol dire che ci vogliono far massacrare le batterie a tutti i costi. con quello che costano.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Teramo
|
ovviamente loro fanno i loro interessi, mica i nostri!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
|
Informatevi bene xkè esistono.
Guardate tutte le serie A4700 della ASUS, hanno una batteria interna, ke quindi nn si può staccare senza aprire il note, ma ha un comodo interruttore sul lato ke permette di disattivare la batteria.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Ma che io sappia non permette di non ricaricarla! (bella furbata davvero!) In pratica scollega solo la parte Batteria-NB ma non Alimentatore-Batteria...
Wip |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Giusto Wip. quello che dicevo io. Pur non essendo esperto di portatili. ma avevo sgamato che questa possibilità non è prevista in nessun note.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.