|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mariano Comense
|
[CO-MI] Possibile vendita monitor Philips 109B
Ciao a tutti,
come da titolo, settimana prossima dovrebbe arrivarmi come reso (credo non più in garanzia - comunque appena arriva vi faccio sapere) un monitor Philips 19" 109B Conto di venderlo a 150€ Qualcuno è interessato?
[Fotografia] Canon EOS 50d; Canon EF-S 17-85 IS USM f/4-5.6; Canon EF-S 10-22 USM f/3.5-4.5; Sigma 30mm f/1.4 EX DC HSM; Billingham Presstop 206 | [Mercatino] Ho concluso con: alibibi - Tuonorosso - biffuz - angeloi - Nordcore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ma quindi il monitor che ti arriva è perfettamente imballato ed è nuovo nuovo?
se si, sono interessato per 140 euro s.s. comprese (se non è in garanzia) saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Me è il modello 109B60/00?
Ha la garanzia, ecc? Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mariano Comense
|
è di questa serie:
http://www.consumer.philips.com/cons...SHQVHKFSEKI5P# però è il 109 "B" non "P" la scocca esteticamente è identica tranne che per i pulsanti che non sono argentati ma bianchi come il resto del monitor; ovviamente le prestazioni sono inferiori al "P" ------------------------------------------------------------------------------------ Il monitor è sicuramente privo dell'imballo originale e proviene da un centro assistenza dove riparano e vendono resi in garanzia di monitor e tv color Philips. Comunque dovrebbe essere immacolato. Come ho già detto nel tread il monitor probabilmente non è in garanzia comunque per tutti questi dettagli posso darvi conferma ed eventualmente foto appena mi arriva! Per quanto riguarda il prezzo la cifra del tread è trattabile ma non credo di poter arrivare a 140,00€ s.s comprese; si tratta comunque di un monitor di 230,00€ saluti
[Fotografia] Canon EOS 50d; Canon EF-S 17-85 IS USM f/4-5.6; Canon EF-S 10-22 USM f/3.5-4.5; Sigma 30mm f/1.4 EX DC HSM; Billingham Presstop 206 | [Mercatino] Ho concluso con: alibibi - Tuonorosso - biffuz - angeloi - Nordcore |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Ah, ho capito...
chiedevo perchè un altro utente chiede 150 Euro per la versione 109 P! Logicamente è meglio la versione "Professionale" allo stesso prezzo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.