|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cento
|
input da tastiera in PHP 4
salve, io devo fare un piccolo sito in PHP per un corso universitario, e mi servirebe sapere come si fa l'input da tastiera di una stringa o cmq di un valore e poi inserirlo in una variabile php.
ad esempio mi servirebbero campi come username, password, e vari campi per la ricerca in DB MySQL (NB non sono del tutto afferrato in questo linguaggio anke xkè lo sto imparando man mano... è circa 1 settimana ke c sn dietro... quindi se poteste essere + kiari e a basso livello possibile, ve ne sarei immensamente grato!) grazie!!
Visita il mio blog: http://ebullets-sw.blogspot.com/ Configurazione: athlon XP 2600+barton, GA-7N400 Pro2, ram 512Mbx2 dual channel, Sapphire rad9600XT 256Mb, maxtor SATA 8Mb 120Gb, philips DVDR1648P1 & PCRW1208, Enermax liberty 400W, CM Jet 7+, Samsung SyncMaster 940BW, Creative Inspire P5800 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
input da tastiera con scanf in stile c funziona solo se si ha accesso alla tastiera del computer su cui è eseguito lo script quindi non penso che ti interessi questo.
puoi usare html e i form cosi puoi tranquillamente inviare tutto quello che vuoi anche da remoto. su html.it ci sono molti esmpi di form per il longin da cui prendere spunto. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.