|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Dove trovo un Lettore DVD-VHS da salotto NERO?
Sò bene ke forse può essere off-topic però mi serve una mano a trovare un lettore combinato dvd-vhs x la tv in salotto.
Mi servirebbe un lettore con queste caratteristike: 1) Sopratutto deve essere NERO 2) Deve leggere sia le VHS sia i dvd. 3) Magari anke i divx 4) Magari anke Sony (come la tv) o cmq d marca. Sembra magari una cosa da poko, ma provate a trovare una unità con queste caratteristike. Il problema è ke sono praticamente tutti Grigi, ma me ne servirebbe uno Nero x motivi estetici. Solo ke avendo la TV Nera, il portavideoregistatore Nero, i mobili d colore Marrone Scuro. Tutto uno stile classico, sicuramente una cosa Grigia Stonerebbe nn poko, ho provato a cercare ma nn si trova niente. Ovviamente preferirei d gran lunga se fosse nuovo e garantito e ke magari nn costi uno sproposito (500€) Se riuscite ad aiutarmi vi ringrazio in anticipo, solo ke nn sò + dove andare a cercarlo.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Bomoboletta rulez!
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
pioneer mi pare faccia quasi solo prodotti neri... o cmq molto scuri. però non so se fa anche lettori divx...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Ora c vado a dare un'occhiata al sito ufficiale, vedo se trovo qualcosa.
Grazie mille
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.