|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
DVD : menu e capitoli
Ciao,
esiste un'utility x editare i capitoli di un menù di un dvd dopo che è stato creato da un'applicazione (io uso Pinnacle Studio 9) ?? Il mio problema è che sto creando un dvd con + capitoli e quando faccio il preview in Studio9 va tutto bene, creo e masterizzo...uno di questi capitoli (e sempre quello !!) non funziona e mi rimanda al menù principale. (sia su pc che lettore da casa) Al capitolo tra l'altro non riesco neanche ad accedere facendo "skip next" da quello precedente ; il file che lo contiene è leggibile ed intatto, infatti se apro il singolo file VOB da pc e mi vado a cercare l'inizio del capitolo vedo tutto perfettamente...uhmmm
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
tmpgenc dvd author, o nero vision express..
vedi se questi possono andarti bene |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio
|
ciao,
che supporti usi? Prova se il problema lo fà sul lettore di casa oppure ti succede anche sul PC. Se lo fà solo su quello di casa tante volte sono i dischi a non essere compatibili.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Lo fa anche sul pc, infatti avevo già provato a masterizzarlo su dischi diversi !!
Ma con i software che m'hai consigliato posso creare menù, ma non modificare quelli già "compilati" per la masterizzazione !!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Reggio
|
Re: DVD : menu e capitoli
Quote:
Se sai come usare IFOEDIT puoi provare a ricostruire il file IFO partendo dai capitoli, altrimenti se dopo il render con studio 9 ti è rimasto il file .MPEG allora creà la struttura VOB con tmpgenc dvd author. Fammi sapere ciao
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Opzione: Chapter cut edit. ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti, moh ce provo !!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.