|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
(napoli) p4 3000 - master dvd lg - hd - 9550 256 mega
ciao
vendo un P4 3 giga boxato ankora nello scatolo chiuso, quindi non usato per 120€ ankora un masterizzatore dvd della LG frontalino nero idem come sopra a 55€ senza scontrino, ma la cpu credo abbia la garanzia intel di 3 anni, anke senza fattura commerciale per l'occasione ESCLUSIVA consegna a mano, senza sconti ne sul singolo ne sul blocco in vendita anke altrove pagamento anke con post pay VENDUTO TUTTO...POTETE CHIUDERE GRAZIE... AGGIUNGO: skeda video 256 mega, la 9550 €80 mai usata, scatola, cd driver cavi vari ma niente scontrino hd 160 giga ata maxtor, ankora sigillato 80€ ciao a tutti gradito scambio con cpu amd 64 bit.....:
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più... Ultima modifica di bixxio : 03-04-2005 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
coda P4
mi fai sapere qualche info in piu? Northwood........prescott....socket.......ecc... grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio, ma scambierei con una cpu amd..
per il p4 sei il primo quando vuoi possiamo anke concludere, non vedo altri in coda...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dammi qualche info in piu sulla cpu!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
il master è double layer?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
interessato al processore
con sconto poichè intel non fa garanzia senza prova d'acquisto.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al limite ti faccio una fotocopia...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
per me possiamo anche chiudere.....
quindi se si tratta di un P4 3.0E prescott.....e soprattutto se mi garantisci che si tratta di un processore nuovo di zecca, funzionante........e soprattutto mai *smanettato* lo prendo! ti invio un pvt con i dati per la spedizione, tu mandami i tuoi per la ricarica postepay cosi lo faccio subito! Non ti chiedo sconti.....pero' mi regalo la spedizione j+3 o raccomandata! :P ps. dovresti spedirlo pero' immancabilmente lunedi.........o magari gia oggi! grazie! ps2 hai la mailbox piena zeppa!
||<>HiroPC <>|| - || Working in progress || Ultima modifica di hiroshi976 : 12-03-2005 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Interessato al masterizzatore ritiro a mano ma con piccola limatina al prezzo.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se concludiamo vedrai che il dvd non è stato MAI usato.....
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da hiroshi976
per me possiamo anche chiudere..... quindi se si tratta di un P4 3.0E prescott.....e soprattutto se mi garantisci che si tratta di un processore nuovo di zecca, funzionante........e soprattutto mai *smanettato* lo prendo! ti invio un pvt con i dati per la spedizione, tu mandami i tuoi per la ricarica postepay cosi lo faccio subito! Non ti chiedo sconti.....pero' mi regalo la spedizione j+3 o raccomandata! :P ciao la cpu è ANKORA nello scatolo sigillato, quindi fai le tue considerazioni, sulla limatina vale lo stesso discorso anke per te.. veramente non posso, altrimenti avrei messo 10€ in piu' e il gioco sarebbe fatto.. ciao ..e comunque posso spedire martedi, lunedi' troppi impegni lavorativi... ciao ..pvt svuotati... era quasi prevedibile..
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok bixxio..........ti capisco perfettamente..........va bene cosi!
Facciamo 120euro + il costo della raccomandata......dovrebbe venire sui 6.30euro, quindi ti ricarico 126euro! ti mando i dati per la spedizione fammi sapere il prima possibile i tuoi per la ricarica postepay. ciao..... ps mi raccomando martedi mattina la spedizione.....è importante averlo subito devo rivendere il mio processore ad un altro utente! grazie mille in anticipo!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
P4 concluso con hiroshi976
a chi interessa il dvd LG nero????
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mi raccomando ........fammi sapere i dati per la ricarica.......
ho necessita di avere il processore il piu presto possibile....... anzi per la spedizione ti sarei grato se mi fai un paccocelere1 ti ricarico il prezzo della cpu+13euro (tot. 133e)....... grazie! ps. fammi sapere anche tramite sms il numero della ricarica.....cosi te la faccio immediatamente. ripeto è urgente altrimenti non ti farei tutta sta fretta! Spedisci tranquillamente se puoi appena mi fai sapere il numero io ti ricarico dopo 1 secondo!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
bixio interssato al masterizzatore lg, ma almeno la sigla la potresti postare!!!
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
in coda masterizzatore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.