|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov. di Torino
|
Modificare file di aggiornamento per il lettore DIVX
E' uscito da poco il file .bin per aggiornare il mio lettore da tavolo Irradio DVX-105!!
Ieri l'ho masterizzato e ho aggiornato il lettore ho visto che hanno cambiato alcune cose come ad esempio lo sfondo del menu. Il file di aggiornamento ha estensione .bin , qualcuno sa come posso aprirlo e modificare delle impostazioni per modificare a mio piacimento le impostazioni del lettore ?? Il file lo potete trovare qui: Aggiornamento Irradio DVX-105 Ovviamente se qualcosa va storto la garanzia se ne va, però mi interessava sapere come fare! Grazie mille... ::tony
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
You can open...
a .bin extension file by using the sharewares such as WinISO or ISOBUSTER
Since these are binary files, I do not conceive your intent. From Dallas,Texas...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Niente da fare, non si apre con nessuno dei due programmi, mi dice che non è un tipo di file supportato...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Sposto in Editing Video e Codec
::tony design, l'immagine della signature non deve superare i 100x50 pixel x 5 kB: sei pregato di riportarla entro i limiti,
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 28-03-2005 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fatto...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.