|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Emilia
|
Libero AdslFlat: ordine annullato
Ciao a tutti,
la mia richiesta di attivazione di un abbonamento AdslFlat con Libero risulta annullata causa ko telecom che come saprete significa che sulla mia linea è già esistente una adsl. Quello che voglio chiedere al forum è questo: il 159 mi dice che dal momento che l'ordine è annullato io da loro sono totalmente libero.Sia chiaro che non ho mai spedito l'ordine cartaceo. Può essere vero? Risulta anche a voi? Mi conviene comunque spedire una raccomandata o un fax a Infostrada nella quale dichiaro di ritenermi libero in quanto non mi hanno erogato il servizio nei tempi previsti (ordine fatto il 10.02;annullato il 23.02)? Il fatto è che io adesso vorrei chiedere l'attivazione ad altro operatore e se va male ancora abbandono l'idea dell'Adsl,perchè è una situazione paradossale:telecom dice che è colpa di Infostrada,Infostrada dice che è colpa di telecom. Io ho avuto AliceFree ai primi dell'anno e l'ho disdetta subito (sono stato collegato minuti) tant'è che telecom anche con un'email mi conferma che dal 21.01 il sevizio Alice Adsl risulta cessato. Vi ringrazio se vorrete rispondermi. Maurizio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.