|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Dsl300-T
Ho comprato questo splendido modem ,mi sembra di navigare con un adsl turbo!
![]() cmq non capisco due cose , sono connesso ma non lo vedo da nessuna parte , si collega da solo e non lascia traccia da nessuna parte.... ![]() inoltre xchè il led "Status" lampeggia ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
uhm... ho letto anche l'altro tuo post ed ho alcune perplessità... Per il modem DSL 300T, vai tranquillo, il suo comportamento è più che normale, gli ethernet fanno così, tutto ok. La mia perplessità deriva dal fatto che nell'altro post dichiari di voler condividere internet tra un desktop ed un notebook via wireless. Con gli apparecchi che possiedi, puoi farlo ma ti complichi un po' la vita... Se colleghi il dsl 300T al DWL-2000AP, riesci a trasmettere internet in wireless ma non puoi usarlo contemporaneamente sui 2 pc. O uno o l'altro... ci vorrebbe un router. La notizia positiva è che il dsl 300T si trasforma facilmente in router cambiandogli il firmware, grazie anche ad alcuni ragazzi di questo forum ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
aspettiamo di sentire anche il parere di Alexmere (ti ha risposto nell'altro thread) che è più esperto, però secondo me si complicano le cose perchè: se colleghi il modem all'access point, ovviamente non hai più porte ethernet libere, quindi c'è qualche problema ![]() Le soluzioni: potresti installare un'altra scheda ethernet sul PC desktop e creare un bridge di rete. In una scheda dovresti collegare il modem, nell'altra l'access point... non l'ho mai fatto ma dovrebbe funzionare. Naturalmente per navigare col portatile devi tenere acceso il desktop... altra possibilità, più semplice, è quella di comperare uno switch, all'ingresso colleghi il modem, in una uscita il desktop in un'altra l'access point. In questo modo però i due pc non navigano contemporaneamente
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.