|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
[AP] Vendo CoolerMaster CoolDrive 4002
Come da Oggetto Vendo il cassettino ventilato per hard disk Coolermaster Cooldrive 4002.
Acquistato poco + di un anno fà vendo causa smembramento picci' dove era installato. Perfettamente funzionante mi ha sempre tenuto il mio diamondmax+9 da 60 GB sotto i 35° Celsius (considerando poi che era inserito in un piccolo case con xp 1800 palomino e geffo 3, senza ventilazione ...). Vendo completo di tutto, Scatola, viti , libretti, scontrino e fotocopia dello scontrino (poiche'sono previdente appena acquistato, sapendo che lo scontrino si sarebbe sbiadito ho provveduto a farne una copia!) Non so quanto duri la garanzia perche all'interno non c'e' scritto, il venditore mi ah detto un anno, pero' non sono mai andato a controllare sul sito della coolermaster, in quanto mai avuto bisogno perchè ha sempre funzionato egregiamente... Vendo a 20 €; SS escluse. Scegliete voi il metodo di pagamento. Per info: http://www.afdigitale.it/edisport/af...8?OpenDocument -Precedenza consegna a mano (provincia di AP, meglio se zona Pedaso). -Pagamento Postepay -Se volete i dati personali chidete in pvt. Nessun problema. -Vi gartisco massima serietà. Ho fatto poke trattative e' vero', pero' sono andate sempre a buon fine, kiedete pure alle persone in sign. Ultima modifica di Wing_Zero : 11-03-2005 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
uppozzo! ( regalo anche ventola di ricambio! )
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
upponzo d'aprile
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
D'OH!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
uppete
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.