|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
[AP] Samsung D500 Silver Plastiche sul Display
Ragazzi ho da vendere questo splendido D500 Silver della Samsung, ottimo telefono, comperato per un'amico che se lo è regalato per Natale infatti scontrino del 23 Dicembre scorso e lo usava solo la Domenica dato che gli altri giorni lavora e siccome fa il muratore voleva evitare di romperlo come ha fatto con altri telefoni.
Lo ha usato quindi una decina di volte e poi ora si è rotto di cambiare sempre scheda e lo vuole rivendere, ha ancora le plastiche sul Display senza ne un graffio ne ammaccatura ne tantomento segni di USURA, perfetto praticamente. Ha auricolare e AMPLIFICATORE (mai visto, è la prima volta che lo vedo, serve per ascoltare gli MP3 con una piccola cassa) ancora imballati mai usati, solo il caricabatterie è stato usato. Cmq lo vendo per 350€ spedizione compresa assicurata. In vendita in altri Forum, consegna a mano o spedizione, grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
320 euro spese comprese e lo prendo.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
330€ e chiudiamo subito, grazie
j+3 assicurato, se vuoi ho anche altri piccoli telefoni con altri 70€ ti posso dare un SL45 e un Nokia 7110 tutti completi, grazie |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
attendo la risposta di Gatto77 che mi prenderebbe tutti e 4 i Telefoni che ho, grazie
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
|
in coda per un amico (ma ti faccio sapere tra un po) a 300€ e me lo vengo a prendere come l'altra volta o dove vuoi tu.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
x LORIPA80
sicuramente mi prende tutto GATTO77, il D500 + Nokia 3200 + Nokia 7110 + Siemens Sl45, quindi credo che vendo tutto a lui, stò aspettando solo il pagamento, poi 300€ è veramente poco vedi se ti serve qualche Notebook, grazie |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
|
Ok allora niente lascio!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
vendtuto potete chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.