|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ADSL Tiscali: dall' 8 marzo va pianissimo!
ebbene si! dall' 8 marzo l'adsl va normalmente la mattina ma poi verso le 11-12 di mattina la velocità scende tantissimo per un massimo di 3-4 kb/s
io spero che sia per i lavori di ampliamento banda, cmq qualcun altro ha lo stesso problema?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
Re: ADSL Tiscali: dall' 8 marzo va pianissimo!
Quote:
fai una ricerca per autore "geng" e legiti i miei sfoghi e con te e camel siamo in 3 dai che l'unione fa la forza
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
mega ot
le donne c'entrano sempre quando ci sono dei guai ![]() /mega ot auguri cmq!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: ADSL Tiscali: dall' 8 marzo va pianissimo!
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
E dire che non sono proprio una "novità" problemi di questo tipo per Tiscali .. è da quando sono iscritto a HWUpgrade che leggo di questi inconvenienti, infatti quando leggo che qualcuno disdice le varie ADSL Telecom per abbonarsi a Tiscali, ci rimango sempre così
![]() E ora verrà sicuramente fuori qualcuno che con Tiscali non ha MAI avuto problemi .. ma credetemi: la maggioranza è (come lo era pure in passato) scontenta del servizio offerto da quella società. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda, nn voglio contraddirti ma c'è gente che magari ha tiscali e nn ha problemi e nn gliene frega nulla di venire su questo forum o su altri per gioire della sua fortuna! qui vengono soprattutto quelli che hanno problemi quindi statistiche certe nn ne avremo mai cmq può anche essere come dici tu e nn avrei problemi a crederci
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: ADSL Tiscali: dall' 8 marzo va pianissimo!
Quote:
![]() Non ho certo il problema di abbonarmi ad un provider con costi maggiori, ma purtroppo ho un contratto da rispettare!!! Tutto è diretto al fine di conseguire un utile, anche i ladri i truffatori etc. etc. mirano allo stesso scopo!! E' anche vero che gli altri provider non brillino, ma è certo che tiscali sia di gran lunga il peggiore!!! ![]() ![]() ![]() Non capisco, quali sarebbero secondo te i punti principali dell'argomento che stiamo trattando? ![]() Ah...................................................dimenticavo: "hai scaricato il concetto" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questo almeno fallo tu per me, che a 2kb al secondo faccio fatica!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() mi hai troppo sgamato!!!!! sono il direttore degli spot pubblicitari in persona mi hai smascherato ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ADSL Tiscali: dall' 8 marzo va pianissimo!
Quote:
![]() ![]() Il discorso da te definito "da bar" calza eccome, è facile attirare nuovi clienti promettendo cose che non esistono!! Certo la colpa è sempre di telecom "Piove?: governo ladro"! ![]() Bene visto che tiscali conosce i fenomeni di "saturazione" perchè non pone rimedio affittando più banda? Ah.. dimenticavo forse avrebbere meno utili, poverini!!! ![]() Probabilmente mi sono spiegato male: NON si tratta di fenomeni di congestione nelle ore "di punta", se così fosse nella ore notturne dovrei decollare ma così non è la velocità (se così posso definirla) anzi lentezza è costante nell'acro di tutte le 24 ore! ![]() Forse tu sarai anche contento di regalare 37 euro al mese a tiscali per viaggiare come un 56k, immolandoti in nome dei loro sacri progetti futuri, ma magari altri no!! ![]() Se poi tieni conto che gli altri hanno avuto o avranno a breve l'upgrade a 2mb e pagano la tua stessa cifra, se non di meno.... ![]() ![]() Avrebbero potuto fare un distinguo fra gli utenti di "provincia" che come me non fruiranno mai dell'alta velocità con gli altri differenziando quanto meno i prezzi, ma essendo i primi SICURAMENTE più numerosi hanno perferito abbindolare tutti! Sono curioso di vedere quando la maggior parte verrà migrata sulle loro linee che cosa accadrà?? ![]() ![]() Chi vivrà, vedrà!!! Prendila ridendo e non tentare più di darmi più lezioni di marketing o economia!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ADSL Tiscali: dall' 8 marzo va pianissimo!
Quote:
![]() ![]() Io NON devo informarmi di alcunchè, qui si discute non si fà economia spicciola!! Perchè i prezzi dovrebbero aumentare gli altri provider non hanno la stessa offerta? Alla centrale alla quale sono collegato non c'è alcun problema, infatti le persone abitanti nella mia stessa palazzina abbonate ad altri provider non hanno mai sofferto problemi di lentezza! Ho chiesto il rimborso ma non mi è stato concesso, per loro navigare a 2k o 2mb non cambia nulla!! ![]() Si è vero che compri un servizio e proprio in virtù del fatto che lo PAGHI quando è scadente hai tutte le tue buone ragioni per lamentartene!! ![]() Che tiscali abbia addirittura "sovradimensionato" le linee e bellissima!!!! La proporrò a Zelig!!! ![]() ![]() ![]() Su con la vita!!!! ![]() ![]() Dimenticavo: TISCALI VERGOGNA!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ADSL Tiscali: dall' 8 marzo va pianissimo!
Quote:
![]() Magari potessi andare a raccontare a zelig quanto dici, sarebbe un successone! Se nel mio palazzo vanno tutti a manetta non è colpa del mio modem, possiedo due router wireless un thomson ed un siemens nonchè un modem usb fastrate, ma il risultato è uguale!! ![]() ![]() Se avessi letto quello che avevo scritto nei post precedenti non me lo avresti chiesto: SONO ANCORA VINCOLATO DALLO STRAMALEDETTO CONTRATTO ANNUALE!!!!! ![]() ![]() ![]() Sono certo che ad altri tiscali va bene, ma è un mio DIRITTO dire e ridire che a me va male e non credo di essere il SOLO in questo forum!! ![]() Non "parteggio" per alcun provider, quel che mi preme è avere un servizio decente i MIEI soldi NON sono falsi!!! ![]() ![]() Ricordati infine che io non ho inteso offenderti in alcun modo, o per lo meno se l'ho fatto non era certo nelle mie intenzioni, quindi ti invito caldamente a non cadere nell'errore! ![]() P.S. mi dovrete sopportare finchè non mi scadrà il contratto, ho anche chiesto il recesso anticipato per manifesta incapacità delle loro linee, ma non credo che lo accetteranno!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Te Saludi!!!
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ADSL Tiscali: dall' 8 marzo va pianissimo!
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ADSL Tiscali: dall' 8 marzo va pianis
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
magara
si aggiusta, tu spera sempre
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma hai amici in zona che con altre adsl vanno a bomba?
t sei informato?
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Un minuto fa mi è caduta la portante (spera non si sia fatta male ![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ma anche tu se fai molti download da 3-5 kappa riempi la banda,
come l'altro utente?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.