|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
majestick
scuasate mi potete dire come sono qualitativamente le autoradio majestick?
p.s. spero di aver indovinato sezione del forum |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Non penso esista una sezione per le autoradio,cmq.visto che son qui....per quel che ne so hanno sempre fatto radio di fascia bassa,personalmente ora come ora se vuoi prendere qualcosa di decente punterei su Jvc,Clarion almeno. Ci sono dei modelli che non costano molto.
Massimo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
il fatto è che è l'unica che ho trovato che ha sia l'ingresso x le SD che una porta USB e il prezzo è buono
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Ho dato un'occhiuo effettivamente non ne avevo mai viste così......a che servono quelle porte?Non mi sono soffermato a leggere.....
Massimo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
gli puoi inserire o una SD card con dentro i file mp3 o una pendrive USB o qualsiasi dispositivo di memoria USB che contenga mp3, a me questo piacevo di questo stereo anche xchè nn costava molto solo 129.00€ ma nn so qualitativamente come sia
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
queste sono le caratteristiche:
SCD 206 MP3/USB Sinto Lettore CD, MP3/WMA Ingressi USB e SD MMC CARD con possibilità di registrazione Autoradio RDS/FM/FM Stereo Display Digitale LCD Sintonia Elettronica PLL Preselezione 18FM (6FM1-6FM2-6FM3) Sintonizzazione Automatica A/PS Sintonizzazione Automatica Seek Up/Dn Sintonizzazione Manuale Up/Dn Controlli Elettronici Volume/Acuti/Bassi/Bilanciamento/Fader Tasto Power, Selezione, Dsp, Mode, Scan/Rec, Reset e tasto rilascio pannello Selettore Banda/Enter Sistema Radio Data System con: PI: identificazione programma PS: Servizio nome programma AF: Lista frequenze alternative TP: Programma traffico TA: Annuncio traffico PTY: Tipo programma EON: Informazioni sul traffico con EON CT: Clock Time Riproduzione, Pausa, Ripetizione, Intro, Casuale Comando Avanzamento/Ritorno traccia, Caricamento espulsione disco automatico Chassis ISO Din Connettore ISO Tasto Reset Led Antifurto (a pannello disinserito) Uscita Pre RCA R/L Uscita Pre RCA Sub Woofer Sistema Pannello Frontale Estraibile con relativa custodia Massima Potenza d’uscita: 180W (45W x 4) L’Autoradio non deve essere installata con una inclinazione maggiore di 30° EAN: 8002829 112065 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.