Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-03-2005, 16:24   #1
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Oggi fuori scuola ho fatto una rissa

Uffa, sono andato al pronto soccorso, 3 punti sullo zigomo destro

Praticamente: esco da scuola e mi avvicino al parcheggio. Metto in moto la mia rs, mentre aspetto la mia ragazza che mi sta raggiungendo (non siamo in classe insieme). Monto in sella, lei si sistema la borsa su una spalla e monta anche lei. Avete presente la posizione del passeggero su di una moto sportiva? I pantaloni a vita bassa dietro fanno intravedere il perizoma. Passa uno di quinta (io sono di quarta) e, non essendomi ancora messo il casco, lo sento dire al suo amico:

-"Bada che culo c'ha quel tegame li.."
Per chi non lo sapesse "tegame" in livornese vuol dire "donna di facili costumi" in modo molto volgare.

Io mi incazzo, scendo dalla moto, lui mi guarda e si ferma, aveva capito che avevo sentito. Mi guarda sorridendo come un demente. Io mi allontano dalla moto (non volevo che lei sentisse, non si era accorta di niente) e gli faccio:
-"Porta rispetto perchè la prossima volta mi incazzo davvero".
Di solito non sono prepotente, ma ero infuriato.. E avevo una voglia immane di spaccargli la testa, con quel sorriso e quella faccia di c*lo.

-"Sennò che mi fai? Ma vaffanculo ragazzino!" E mi da uno spintone, conscio di avere gli sguardi di tutti puntati contro.
Io gli rendo lo spintone e iniziano a volare le mani. Insomma.. Io sono 1,88 x 95kg, lui stessa taglia.. Siamo volati a terra, partono pugni, gomitate e ginocchiate.. Morale: io ho un taglio su uno zigomo (il suo primo pugno) e qualche abrasione su una mano e su un ginocchio. Ci dividono.. Io incazzato come una iena me ne vado, accompagno a casa la mia lei, sotto casa sua le spiego tutto, e poi vado al pronto soccorso a farmi ricucire. Venti minuti fa mi telefona un nostro amico comune:

Il simpatico ragazzo è ancora al pronto soccorso con un taglio allo zigomo sinistro come me, il naso rotto e 2 costole incrinate, oltre ad una buona quantità di lividi e ammaccature.

Che dire, sono soddisfatto Inoltre quando ci hanno separati (sotto gli sguardi di tutti) lui è rimasto a terra piegato in 2, io mi sono scosso la giacca dalla polvere e sono andato via in moto con lui ancora seduto in terra
Old 11-03-2005, 16:27   #2
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
io avrei pigliato te a calci... e poi ti avrei fatot causa per aggressione

mi stai sul **** in una maniera terribile
Swisström è offline  
Old 11-03-2005, 16:28   #3
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Bravi bimbi, date l'esempio a tutti...
Nestasiato è offline  
Old 11-03-2005, 16:29   #4
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

ben gli sta!

però anche tu, fai andare la tua ragazza sulla moto col perizoma..dai...
Puccio Bastianelli è offline  
Old 11-03-2005, 16:29   #5
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Quote:
Originariamente inviato da Swisström

E perchè scusa? Lui offende la mia ragazza, io glielo dico, lui mi da uno spintone, io lo rendo, lui alza le mani. Che dovevo fare, porgere l'altra guancia?
Old 11-03-2005, 16:30   #6
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Quote:
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
ben gli sta!

però anche tu, fai andare la tua ragazza sulla moto col perizoma..dai...

E che cavolo ne so, di solito la giacca copre tutto. E cmq non lo autorizzava a dire che la mia ragazza è una troia
Old 11-03-2005, 16:31   #7
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Boss87
E perchè scusa? Lui offende la mia ragazza, io glielo dico, lui mi da uno spintone, io lo rendo, lui alza le mani. Che dovevo fare, porgere l'altra guancia?

se la tua ragazza è una CENSORED non è mica colpa sua... e poi ti esalti tanto... e invece ... chi vuole intendere intenda, gli altri a fare i camper a CS:S
Swisström è offline  
Old 11-03-2005, 16:31   #8
penzo86
Senior Member

L'Avatar di penzo86

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
Quote:

penzo86 è offline  
Old 11-03-2005, 16:32   #9
Puccio Bastianelli
Senior Member

Quote:
E che cavolo ne so, di solito la giacca copre tutto. E cmq non lo autorizzava a dire che la mia ragazza è una troia
ah beh, quello è certo!
ti assicuro che avrei fatto lo stesso e anche di più!
Old 11-03-2005, 16:33   #10
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:

ma sta zitto!Vuol dire ke tu nn hai una ragazza....

Ke razza di gente!
MarkManson è offline  
Old 11-03-2005, 16:33   #11
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Iscritto dal: Mar 2002
questo va contro tutti i miei principi.... però... hai fatto proprio bene. e basta con questa storia della gente che si sente forte solo perche è più grande. sei il mio idolo...... NONNA (pensavi mi fossi scordato?? )
Old 11-03-2005, 16:33   #12
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Città: Verona
x una cazzata del genere non si dovrebbero alzare le mani..

ma io avrei fatto lo stesso
Ork è offline  
Old 11-03-2005, 16:33   #13
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Quote:
se la tua ragazza è una CENSORED non è mica colpa sua... e poi ti esalti tanto... e invece ... chi vuole intendere intenda, gli altri a fare i camper a CS:S

Ma che cazzo dici? Perchè la mia ragazza dovrebbe essere una troia scusa? E comunque se anche lo pensi lo tieni per te, se lo dici ne accetti le conseguenze e ti rendi conto che potrei incazzarmi non poco!
Old 11-03-2005, 16:33   #14
Duk3
Senior Member

L'Avatar di Duk3

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
Se ha iniziato lui ad alzare le mani allora hai ragione...delle offese fregatene, sono da ignoranti...

Duk3 è offline  
Old 11-03-2005, 16:33   #15
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da penzo86
... è così e basta... ho le mie buone ragioni, per come la conta lui (tralasciando il fatot che ha aperto il thread per tirarsela, povero bimbo riesce a tener testa e a incrinare le costole (io ti avrei denunciato) di uno più grande di lui) bisognerebbe dargli ragione, ma ihmo è una delle solite stronzate, è uscito da scuola, le ha prese mentre guardava un roito sognando di farselo/a e poi ha montato una storia ed è venuto a raccontarcela
Swisström è offline  
Old 11-03-2005, 16:34   #16
Puccio Bastianelli
Senior Member

Quote:
Ma che cazzo dici? Perchè la mia ragazza dovrebbe essere una troia scusa? E comunque se anche lo pensi lo tieni per te, se lo dici ne accetti le conseguenze e ti rendi conto che potrei incazzarmi non poco!

lascialo perdere, è un provocatore, perdi il tuo tempo

ignoratelo e passate avanti solo così si può fare
Old 11-03-2005, 16:34   #17
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Swiss...ma secondo te il fatto che quel ragazzo abbia dato della troia alla ragazza di Boss significa che lo sia veramente??
Ha fatto semplicemente il bulletto pensando che nessuno lo sentisse.
E' finita come doveva finire...Boss non mi pare che ce ne abbia messo del suo per arrivare ai pugni...ha fatto bene!
Xfree è offline  
Old 11-03-2005, 16:35   #18
Swisström
Bannato

Quote:

e poi cosa fai?? mi incrini una costola? ... comunque ora la smetot freeman facico il bravo ora
Swisström è offline  
Old 11-03-2005, 16:35   #19
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Gli dovevi spaccare il casco sulla faccia!!poi a terra lo dovevi colpire nei fianki a calci...e se poi parlava lo mettevi sotto con la moto!Quando una volta sola hanno detto nn ricordo cosa alla mia ragazza, tipo Che guarda questa?...Quando me lha detto eravamo lontani dal locale sono tornato in auto, sono entrato e gli spaccato il naso a capate....
MarkManson è offline  
Old 11-03-2005, 16:36   #20
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
... è così e basta... ho le mie buone ragioni, per come la conta lui (tralasciando il fatot che ha aperto il thread per tirarsela, povero bimbo riesce a tener testa e a incrinare le costole (io ti avrei denunciato) di uno più grande di lui) bisognerebbe dargli ragione, ma ihmo è una delle solite stronzate, è uscito da scuola, le ha prese mentre guardava un roito sognando di farselo/a e poi ha montato una storia ed è venuto a raccontarcela

Comunque se è vero ti capisco, occhio però che ad attacar briga puoi trovare la persona sbagliata, e non dipende per niente dalla taglia...
Han Solo è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian