|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Oggi fuori scuola ho fatto una rissa
Uffa, sono andato al pronto soccorso, 3 punti sullo zigomo destro
Praticamente: esco da scuola e mi avvicino al parcheggio. Metto in moto la mia rs, mentre aspetto la mia ragazza che mi sta raggiungendo (non siamo in classe insieme). Monto in sella, lei si sistema la borsa su una spalla e monta anche lei. Avete presente la posizione del passeggero su di una moto sportiva? I pantaloni a vita bassa dietro fanno intravedere il perizoma. Passa uno di quinta (io sono di quarta) e, non essendomi ancora messo il casco, lo sento dire al suo amico: -"Bada che culo c'ha quel tegame li.." Per chi non lo sapesse "tegame" in livornese vuol dire "donna di facili costumi" in modo molto volgare. Io mi incazzo, scendo dalla moto, lui mi guarda e si ferma, aveva capito che avevo sentito. Mi guarda sorridendo come un demente. Io mi allontano dalla moto (non volevo che lei sentisse, non si era accorta di niente) e gli faccio: -"Porta rispetto perchè la prossima volta mi incazzo davvero". Di solito non sono prepotente, ma ero infuriato.. E avevo una voglia immane di spaccargli la testa, con quel sorriso e quella faccia di c*lo. -"Sennò che mi fai? Ma vaffanculo ragazzino!" E mi da uno spintone, conscio di avere gli sguardi di tutti puntati contro. Io gli rendo lo spintone e iniziano a volare le mani. Insomma.. Io sono 1,88 x 95kg, lui stessa taglia.. Siamo volati a terra, partono pugni, gomitate e ginocchiate.. Morale: io ho un taglio su uno zigomo (il suo primo pugno) e qualche abrasione su una mano e su un ginocchio. Ci dividono.. Io incazzato come una iena me ne vado, accompagno a casa la mia lei, sotto casa sua le spiego tutto, e poi vado al pronto soccorso a farmi ricucire. Venti minuti fa mi telefona un nostro amico comune: Il simpatico ragazzo è ancora al pronto soccorso con un taglio allo zigomo sinistro come me, il naso rotto e 2 costole incrinate, oltre ad una buona quantità di lividi e ammaccature. Che dire, sono soddisfatto
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
mi stai sul **** in una maniera terribile |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Bravi bimbi, date l'esempio a tutti...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ben gli sta!
però anche tu, fai andare la tua ragazza sulla moto col perizoma..dai... |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E perchè scusa? Lui offende la mia ragazza, io glielo dico, lui mi da uno spintone, io lo rendo, lui alza le mani. Che dovevo fare, porgere l'altra guancia?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E che cavolo ne so, di solito la giacca copre tutto. E cmq non lo autorizzava a dire che la mia ragazza è una troia
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
se la tua ragazza è una CENSORED non è mica colpa sua... e poi ti esalti tanto... e invece ... chi vuole intendere intenda, gli altri a fare i camper a CS:S |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti assicuro che avrei fatto lo stesso e anche di più! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ke razza di gente! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
questo va contro tutti i miei principi.... però... hai fatto proprio bene. e basta con questa storia della gente che si sente forte solo perche è più grande. sei il mio idolo...... NONNA
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
x una cazzata del genere non si dovrebbero alzare le mani..
ma io avrei fatto lo stesso |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che cazzo dici? Perchè la mia ragazza dovrebbe essere una troia scusa? E comunque se anche lo pensi lo tieni per te, se lo dici ne accetti le conseguenze e ti rendi conto che potrei incazzarmi non poco!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
Se ha iniziato lui ad alzare le mani allora hai ragione...delle offese fregatene, sono da ignoranti...
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lascialo perdere, è un provocatore, perdi il tuo tempo ignoratelo e passate avanti solo così si può fare |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Swiss...ma secondo te il fatto che quel ragazzo abbia dato della troia alla ragazza di Boss significa che lo sia veramente??
Ha fatto semplicemente il bulletto pensando che nessuno lo sentisse. E' finita come doveva finire...Boss non mi pare che ce ne abbia messo del suo per arrivare ai pugni...ha fatto bene! |
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
e poi cosa fai?? mi incrini una costola? ... comunque ora la smetot
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Gli dovevi spaccare il casco sulla faccia!!poi a terra lo dovevi colpire nei fianki a calci...e se poi parlava lo mettevi sotto con la moto!Quando una volta sola hanno detto nn ricordo cosa alla mia ragazza, tipo Che guarda questa?...Quando me lha detto eravamo lontani dal locale sono tornato in auto, sono entrato e gli spaccato il naso a capate....
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Comunque se è vero ti capisco, occhio però che ad attacar briga puoi trovare la persona sbagliata, e non dipende per niente dalla taglia... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.

|