|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
|
[Roma + sped] Vendo\Scambio Videocamera Panasonic ntsc
Vendo videocamera giapponese panasonic vincitrice del premio ELSA la Panasonic NV-MX2500
http://prodb.matsushita.co.jp/produc...500_8421_l.jpg E una videocamera semi professionistica Caratteristiche: - 3CCD - 1.6 mega pixel recording - Lente LEICA 10x optical zoom - 100x digital zoom - SD Multimedia Card - Uscite AV USB DV - Batteria piu grande di quella standard (comprata da me) per aumentare di molto l'autonomia - Fa anche le foto La videocamere ha tutti i cavetti. Garanzia presso di me per 2 mesi Manca la scatola ma in piu aggiungo una borsa portavideocamere della Lowepro. Prezzo veramente basso: 360 euro comprese spedizione in piu REGALO una card sd da 128mb! Sono molto propenso a inserire cose che sto cercando nella trattativa per attutire il costo della macchina. Cerco: Console Xbox Console ps2 Giochi Gamecube Giochi DS ho voti positivi su vari forum. se volete chiedete anche maggiori info, sono di roma e spedisco. Ho postepay. La camera è in vendita anhe altrove
Ho voti positivi su nextgame,everyeye, ebay e qui Ultima modifica di RobR0y : 11-03-2005 alle 15:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.