|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
[VOIP]: vira.it esperienze
Allora mi sono appena abbonato dopo aver letto lo speciale su pcprofe....ale al voip sopra indicato.
---------- DESCRIZIONE SERVIZIO: VoIP Vira Zero con numero 178 TIPO TARIFFA: Tariffa VoIP solo secondi di conversazione PREFISSO SCELTO: COSTO STARTUP: € 0 + iva CANONE MENSILE: € 0 + iva ---------------------------------- Quando sarò attivo farò della prove e vi tengo informati. Attivano anche adsl SENZA FONIA se può interessarvi. marall PER IL MOD: Credo che la sezione sia giusta, altrimenti si può spostare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Novità?
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.1 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.1| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.1 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26.1| tv 4K (2022)_tvOS 26.1|2x HomePod (2023)_26.1 theater mode _➤➤ UniFi UDR7_UniFi OS 4.4.9|UniFi Network_10.0.161|UniFi UNAS 2_UniFi OS 4.4.11|UniFi Drive_3.3.12| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.20| TIM_FTTC 200/30 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
aggiornamento
Allora nel giro di poche ore ero attivo, mi hanno inviato i vari codici di accesso alle 15:00 con richiesta fatta nella tarda mattinata.
Poi sono rientrato oggi in ufficio ed ho visto la mail Ho provato a chiamarmi SI può pagare con ricariche da vari tagli o con addebito su carta di credito (che sconsiglio perchè si deve firmare un foglio praticamente in bianco Il contratto si può scaricare dal loro sito (a me hanno attivato la linea senza la mia firma Che dire per le prove che ho fatto il servizio mi sembra buono, inoltre danno un numero geografico (178 ....) che costa una via di mezzo tra urbana ed interurbana e a richiesta a pagamento un numero con prefisso della zona di appartenenza. Inoltre forniscono ADSL SENZA LINEA DI FONIA, ma non so come funzioni, date un'occhiata la loro sito Ciao marall Se avete altre domande fate pure EDIT numero geografico prefisso 178 Ultima modifica di marall : 14-03-2005 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho acquistato anche il telefono grandstream (pubblicizzato da pcprof......) e funziona bene, l'unico neo il costo (circa 110 euro spedito) un po' elevato.
Per il resto funziona molto bene e decisamente + pratico anche perchè permette di chiamare anche a pc spento. marall |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
telefono voip da collegare con cavo di rete a switch/router telefono analogico da collegare ad un portadapter che a sua volta è connesso a un router/switch (o lo è lui stesso come il fritz!box fon) software sip ciao
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
|
Quote:
va bene qualsiasi switch/router o è meglio sceglierne uno dedicato? ari-grazie!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.