|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cuneo
|
Copia di Backup di un gioco
Vorrei fare la copia di backup di un gioco originale per sicurezza. Il problema è che il gioco è su dvd, io non posseggo un masterzzatore dvd ma solo uno di cd. Mi chiedevo se si potesse dividere il gioco su 2 cd visto che la dimensione è di 1,2 giga in modo tale che durante l'istallazione mi chieda il secondo cd.
Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
una possibilità potrebbe essere questa:
crei un'immagine del dvd, con winzip la dividi in parti da 700 mb, e le masterizzi. però poi per installarlo, devi portare i vari file.zip dai cd al tuo hard disk, estrarli ottenendo nuovamente l'immagine, e installarla con daemon tools o alchool, utilizzando un lettore virtuale. è un po' laborioso...ma non saprei altro modo, magari qualcuno ne saprà di +.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cuneo
|
Anche se un pò laboriosa e un modo che dovrebbe funzionare. Grazie per l'idea non ci avevo pensato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.