|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
wireless pubblico, devo configurare?
Ciao, io normalmente a casa uso un notebook con scheda wireless pcmcia per collegarmi a internet tramite adsl.
Fra qualche tempo dovro' andare all'estero in una zona dove c'e' accesso a internet via wireless pubblico gratuito per le strade, e anche in albergo ci sara' il wireless gratuito. Mi chiedevo, basta che accendo il pc e funzionera' tutto normalmente come a casa? O devo riconfigurare qualcosa? Scusate la mia ignoranza in materia ![]() Grazie in anticipo a chi vorra' aiutarmi ![]()
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: wireless pubblico, devo configurare?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Ti ringrazio
![]()
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.