|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Mandrake e xMule
Ho installato xMule in Mandrake 10.1, e sto tentando di farlo funzionare senza grandi risultati.
Sostanzialmente xMule si rifiuta di collegarsi a più di 70/80 fonti per volte. Il che significa che se metto in download diciamo una ventina di file, 4 o 5 avranno fino a 20/30 fonti per file, un'atra decina troverà da 1 a 10 fonti per file, e tutti gli altri file rimangono senza fonti (e quindi fermi) In realtà le fonti ci sono eccome: tant'è che se fermo i file per cui xMule ha trovato le fonti, subito dopo anche i file che sembravano non averne cominciano a trovarne, ma comunque senza mai superare le 70/80 fonti per volta. Ho configurato xMule più o meno con gli stessi parametri che ero solito usare con emule sotto Windows. La connessione è una ADSL 512/128K, il modem un Speedtouch USB di Alcatel. Un grosso grazie a chiunque possa avere anche solo una vaga idea di quale sia il problema ps: sono al mio primo post e spero di non avere sbagliato sezione ![]() Nel caso, fustigatemi pure ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
mi pare che xmule sia un progetto superato ....dai un occhio ad aMule !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ok, grazie, proverò
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
o Apt-get delle mie brame chi è il piu bello del reame ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.