|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
[BO-Imola-FC] Vendo Ibook G4 800 12"
Vendo Apple iBook G4 800 mhz (gennaio 2004), 12" TFT, Toshiba HD 30 GB, Combo DVD-CDRW (8x - 24x24x24x), 256 MB DDR (128 saldati sulla scheda), Ati Mob. Radeon 9200 32 MB dedicati, Modem, Ethernet, 2xUSB 2.0, Firewire 6 pin 400, uscita video proprietaria con adattatore VGA (compreso), uscita cuffie.
Software incluso: OSX 10.3 "Panther", Mail, Sherlock, iChat, Rubrica indirizzi, QuickTime, iTunes, iPhoto, iMovie, iSync, iCal, DVD Player, AppleWorks, Mac OSX Chess, Tony Hawk's Pro Skater 4, Deimos Rising. Compresa documentazione, accessori inclusi nell'imballo originale, che ugualmente conservo. Nessun dead o hot pixel, stato della batteria 3864 di capacità. Aggiungo anche un chiavetta BT D-Link DBT-120, anch'essa nell'imballo originale. Non spedisco, accetto ESCLUSIVAMENTE consegna a mano a Imola, Bologna o Forlì (ciò che sta sulla Via Emilia tra Bologna e Forlì insomma ![]() Chiedo 550 € NON TRATTABILI. Grazie a tutti. ![]()
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta ![]() Ultima modifica di tatrat4d : 10-03-2005 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
scambi con componenti? pezzi o portatili pc?
o con tuo conguaglio con un powerbook g4 15" ?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie, ma voglio monetizzare.
![]() Sto anche trattando su di un altro canale, ovviamente con lo stesso prezzo.
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta ![]() Ultima modifica di tatrat4d : 11-03-2005 alle 01:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bologna
|
ottimo prezzo, un up per te!
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
forse interessato, ma se non scambi devo atendere di vendere un pò di cose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
PorcaVacca!
..se non prendevo quella multa in piazza S. Carlo a Torino (350€) e non fondevo il procio! PorcaVacca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un up per il prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Interessato.
Cerco di piazzare prima la mia ps2 universale. ciao Ovviamente consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Prelazione per Marcopaia1 e Pfaff.
Se arrivasse qualcuno che si mettesse in fila senza riserve dovrò chiedere a voi due, nell'ordine, di confermare oppure scalare il posto il lista. Stesso discorso vale se Pfaff risolve con la PS2 prima di Marcopaia1. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
ti interesserebbe scambiare con un videoproiettore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No, grazie
![]()
![]() |
#11 |
Bannato
|
ok, fammi sapere se trovi altri per vendere e vediamo come sono messo, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
Lo so che hai detto che non spedisci....
ma se ti venisse in mente di farlo, te lo compro subito all'istante: 560 euro s.s. comprese ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie comunque dell'interessamento. Se ti venisse in mente di fare una gita da queste parti.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
come mai non spedisci?
(per capire se c'è una soluzione al problema)
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Fenz, letto il PT.
Non spedisco semplicemente perchè so come parte ma non so come arriva, soprattutto se arriva. Anche perchè ho comunque la possibilità di venderlo in zona, per cui il massimo che posso fare è fare lo stesso prezzo e le stesse condizioni anche sul forum. Domani avrò una risposta definitiva, per cui potrei chiedere a Marcopaia1 Pfaff se sono interessati.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io ho trovato chi me lo prenderebbe a quella cifra, se Marcopaia1 e Pfaff sono ancora interessati li prego di postare, altrimenti io domani chiuderei.
THX ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Con sommo dispiacere io lascio poichè non potrei acquistarlo a brevissimo.
![]() Peccato. Buona vendita tatrat4d. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Purtroppo io nemmeno dovrei aspettare minimo la settimana prossima che smaltirei tutto quello che ho, mi spiace tanto, ma puoi procedere, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Allora procedo. Se concludo posto e chiudo.
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
io te lo prenderei pure ma non riesco a passare a bologna prima di fine mese
![]() se vuoi ti do un anticipo di 50 euro e me lo tieni da parte. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.