|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
RegFreeze antispyware...GRANDIOSO
Volevo segnalare questo prodotto veramente veramente favoloso...... un numero 1 (per dirla in termini calcistici)
il link e' questo: http://regfreeze.net/ oppure http://www.actualresearch.com/ Ho installato la versione di prova e mi ha trovato 4 cosette che nemmeno immaginavo di avere. Pensate che sono protetto da tanti programmi... eppure mi ha trovato 4 cose che vanno eliminate. Ha la protezione in real time ed elimina (se volete) le pagine visitate, i documenti recenti, history , casch e compagnia bella ......protegge la pagina iniziale di IE e tanto altro...... elimina i cookies...... Cosa ne pensate ????? ciao raga' Ultima modifica di kim1010 : 10-03-2005 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Funzionaaaaa veramenteeeee!!
Grazie per la segnalazione |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Allora .... (nulla togliendo a trevi), qualche bravo esperto-collaudatore lo ha provato??????
ciaoooooo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Si.. l'ho provato io.
3 segnalazioni fasulle ......... il resto non saprei ...... ho il PC abbastanza pulito (per ora) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Provato.
Mi ha trovato un presunto coolwebserch che ne msantispyware, ne spybot, ne lo scan free di spysweeper e nemmeno il programma specifico per questo tipo di infezioni (cwshredder) mi segnalano. Tutti aggiornatissimi. ....Quindi presumo che sia un falso allarme.... Disinstallato... Di antispyware ne ho già fin troppi...e comunque penso sia meglio affidarsi a prodotti di riconosciuta affidabilità. Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per rispondere a kim.
Ho installato: Antivirus e Firewall di McAfee Giant come Antispyware tutti a pagamento (100 eurini all'anno però ne vale la pena. Ricordo però, e qui mi ripeto oppure ripeto qualcun altro del forum, "Il miglior cane da guardia è l'utente" |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
1 McAfee VirusScan 8.0(1-year DAT) n/d 24,95 24,95 Subtotale(€): 24,95 Imposte(€): — Importo totale(€): 24,95 totali |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Re: RegFreeze antispyware...GRANDIOSO
Quote:
i cookies a me servono, non li voglio mica eliminare!!! se li voglio eliminare li elimino manualmente dal browser, IE o Firefox che sia |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Se vogliamo proprio essere precisi:
Giant 29.95 $ McAfee Firewall 34.99 $ McAfeeAntivirus 29.95 $ --------- Totale 94.89 $ |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sanremo/Brescia
|
Se vogliamo proprio essere precisi:
Giant 29.95 $ McAfee Firewall 34.99 $ McAfeeAntivirus 29.95 $ --------- Totale 94.89 $ Scusate la breve parentesi: ciao bluepix, c'è una ragione x cui usi AV+FW di Mcafee e non la suite intera? Te lo chiedo xkè in giornata dovrei decidere sull'acquisto o del binomio come il tuo o dell'intera suite che la casa mi ha offerto a 49,95€. Io nn uso l'antispam e la protezione Web (nn ricevo spam e so quel che faccio durante la navigazione). Comprando AV+FW spenderei di più. A questo punto sono indecisa, Symantec e Trend Micro mi hanno resa scettica circa la disabilitazione dei componenti dei software, li disabiliti ma sono presenti ugualmente. Non vorrei dover lottare contro qualcosa che non mi serve e non voglio. Data la tua competenza in materia di programmi mi piacerebbe sentire il tuo parere. Grazie e buon week-end.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.