|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nev@da, questo sconosciuto
Facendo un giro alla ricerca del mio primo portatile mi sono imbattuto in una marca a me fino ad oggi sconosciuta: Nev@da.
Il portatile da me visto ha queste caratteristiche: P4 3.0 Ghz 256 mb 40 Gb DVD +/- RW D.L. Sk. Video SIS M650 Display 15'' XVG----------->Non opaco come gli altri ma lucido come uno specchio anche da spento, una figata!! USB 2.0 Porta WireFire IrDa Prezzo: 1.299 € Lo conoscete già??? Che cosa ne pensate delle prestazioni in rapporto al prezzo??? Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
|
Da quello che ho sentito dire sono ottimi portatili, solitamente sono comprati dalle aziende. Mi sembra ce incluso nel prezzo ci sia anche una garanzia all-risk .
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Esatto:
2 anni di garanzia ed 1 anno assicurazione contro il furto. Nel prezzo c'è anche la borsa...... Che ne dite allora?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ma non e' troppo alto il prezzo?
Solo per fare un esempio i Toshiba a quella cifra danno il doppio di ram, 20 giga in piu' di HD, scheda video non integrata (9700 o 6200 dipende dal modello), e centrino. Lo schermo non e' quello lucido ma conoscendoli bene sono ottimi lo stesso (16/10 o 4/3 dipende dal modello). Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.