|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
3 office insieme in un dvd si puo?
ragazzi perse le speranze con i vari windows ho pensato xo che sia piu fattibile mettere in un unico dvd le varie versioni di Office no? Succede qualcosa se le metto divise per cartelle? Magari perdo l autorun ma poco male..qualcuno lo ha fatto? Se si con qualche accorgimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Nessun problema. Unico accorgimento che ti consiglio è quello di non copiare semplicemente il contenuto dei cd, ma di copiarci delle installazioni amministrative con tutti i fix integrati.
Perché hai perso le speranze con i vari Windows? Questo programma lo hai visto? Ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io sono stato qui e devo dire che n e fatto male ma ti chiedo, sai mica dove magari e piu facile reperire tutte le patch ed i vari pack dei vari office?
http://office.microsoft.com/en-us/of...e/default.aspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Io per vedere quali patch devo installare uso Microsoft Baseline Security Analizer, che puoi scaricare da questa pagina. Ti segnala sia le patch mancanti di Windows che quelle di Office e ti porta alla pagina del download.
Il procedimento che seguo per integrare in Office tutte le patch è il seguente. 1. Creo sull'hard disk un'installazione amministrativa digitando setup.exe /a dal cd di installazione. 2. Dopo averli scaricati, estraggo gli aggiornamenti un alla volta in una cartella. Nel file ohotfix.ini cerco la riga IsNormalUpdate e cambio il valore da 1 a 0. 3. Lancio il file update.exe e va ad aggiornare l'installazione amministrativa, in modo che tutti i fix siano integrati. 4. Uso Microsoft Office 2003 Resource Kit per configurare Office prima dell'installazione secondo le mie necessità. Ciao.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Con base pero vedi quali patch ti servono in base all'Office che hai installato vero? Io vorrei mettere su dvd 3 office diversi e dovrei fare quell'operazione installando uno alla volta tutti e 3 gli Office o nO'
Per l'estrazione degli hofix nessun problema ma n ho ben capito questo hotfix.ini dove si trova... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Se estrai, ad esempio, la patch KB873381, ci sono 4 files: un pacchetto (meglio, una patch, poiché l'estensione è .msp) di Windows Installer, un eseguibile (ohotfix.exe), una dll e un file denominato ohotfix.ini. Se lo apri, vedi una riga in cui è scritto IsNormalUpdate=1. Cambia il valore da 1 a 0 e poi lancia l'eseguibile (ohotfix.exe). In tal modo, anziché installare l'aggiornamento sul tuo computer, va ad integrarlo nell'installazione amministrativa. Un'alternativa è l'utilizzo della riga di comando. Supponiamo che L'installazione amministrativa si trovi in C:\Office e la patch in C:\Patch\KB873381. In quest'ultima cartella c'è una patch di Windows installer, MSGR3FRff.msp. Devi lanciare il prompt dei comandi, portarti in e digitare msiexec /p C:\Patch\KB873381\MSGR3FRff.msp /a C:\Office\Pro11.msi SHORTFILENAMES=TRUE /qb. Ecco perché è più semplice editare un file .ini ![]() Così facendo hai una copia di Office con tutti gli hotfix integrati. Purtroppo, se vuoi farlo per tre distribuzioni (ma a che ti servono tutte e tre? ![]() Stavolta spero di essere stato più chiaro. Ciao.
Legge di Potter: La virulenza delle polemiche su un argomento è inversamente proporzionale alla reale importanza dell'argomento stesso. Ultima modifica di GdP_01 : 13-03-2005 alle 16:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh mi servono nel caso in cui vado da chi ha un pc scrauso e vuole un Office datato che e piu leggero (che poi IMHO n e vero)..insomma valli a capire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.