|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Pubblicazione sito web
Salve a tutti, vorrei pubblicare un sito web con dominio .it
ho dato un'occhiata in giro ma ci sono mille opzioni con mille offerte che mi hanno disorientato parecchio! Qualcuno potrebbe schiarirmi le idee su come e cosa devo fare? thx
Powered by Suse Linux 10.2 / Winxp Pro/Gentoo 2006.1 Abit Th7-II raid , P4 2,5ghz, 512 mb Rambus 800, Geffo 4 128mb , SB Audigy Platinum. | Fujitsu Amilo M1425 powered by Suse Linux 10.2 / Winxp Pro. | Siccome sono un informatico quando la mia ragazza mi ha detto che dovevamo condividere tutto le ho installato Samba! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
quanto sei disposto a spendere?
che tipo di sito devi pubblicare? per un servizio di base per un sito con non molta banda e spazio ma database e prezzo bassissimo (8.5 euro all'anno e il primo anno gratis tramite gli inviti) e servizio più che buono puoi dare un'occhiata a www.tophost.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Devo pubblicare un sito per una marchetta di abbigliamento che stiamo lanciando con alcuni amici.
la cifra direi massimo massimo 50 € all'anno. Il sito è ancora molto piccolo e dubito che ci andrà una marea di gente (almeno all'inizio)... quindi non saprei... Ho dato un'occhiata al sito che mi hai dato, ma aveva qualche limitazione (capisco anche che il prezzo era però irrisorio e quindi le limitazioni sono giustificate)...
Powered by Suse Linux 10.2 / Winxp Pro/Gentoo 2006.1 Abit Th7-II raid , P4 2,5ghz, 512 mb Rambus 800, Geffo 4 128mb , SB Audigy Platinum. | Fujitsu Amilo M1425 powered by Suse Linux 10.2 / Winxp Pro. | Siccome sono un informatico quando la mia ragazza mi ha detto che dovevamo condividere tutto le ho installato Samba! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in banda e in spazio intendi? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si...
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad esempio www.rifugiodenza.com lo ho hostato lì, per una cosa di quel tipo ho spazio fin che voglio |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pietrasanta
|
Re: Pubblicazione sito web
Quote:
Io mi trovo bene con ARUBA. Costi ridotti e servizio soddisfacente. Ciao.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
scusate se m'intrometto ma dovrei hostare ank'io un pikkolo sito e ho esigenza di un dominio tutto mio (nn del tipo http://)
ho pensato all'offerta aruba con hosting win visionabile qui ci sono problemi secondo voi (spese apertura/chiusura spazio??) tnx e ciao
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le spese sono tutte spiegate sul sito, non ce ne sono altre PS: il "tipo" http:// è il protocollo, quello c'è e ci sarà sempre negli indirizzi dei siti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.