|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
[ROMA e spedisco] Vendo LG 8130 NUOVO con scheda da intestare versione TuaMaticPIU'
Vendo un LG 8130 comprato l'altro giorno e quindi con scheda ancora da intestare, il telefono e' ancora con plastiche ed e' come uscito dal negozio dato che l'ho preso solo perche' avevo dato la caparra e l'ho dovuto ritirare anche se ne avevo gia' preso un'altro nel frattempo.
Questo LG 8130 e' la versione DARK GREY / GREY E' BELLISSIMO! Lo vendo a 119 euro, questa NON e' la versione del San Valentino PACK, ma quella NUOVA che costa leggermente di piu' e che e' gia' INTROVABILE con dentro la scheda con tariffa NUOVA ovvero la TuaMaticPIU' che si ricarica anche dagli SMS. Comunque la scheda cosi' come il telefono sono da intestare quindi potete mettervi anche la Supertua se non vi piace questa tariffa. Attivazione gratuita del videonoi se lo fate al centro 3 al momento dell'attivazione della scheda. Io sono di Roma quindi per chi e' di qui consegna a mano altrimenti spedisco. Sono disposto anche a scambiarlo con un 8138 di colore celeste, basta che sia nuovo e intatto come questo. Mi interessa anche l'8130 ma con la mascherina NERA. Fatemi sapere, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Interessato e in coda.... il prezzo è comprensivo di s.s?
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.