|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Fonte Nuova (RM)
|
Modem Dlink 300T MORTO
Salve a tutti,
ho questo modem da circa un mese (mi connetto con Libero ADSL Flat) e mi ha dato più problemi che altro... ![]() ![]() Partiamo dall'inizio... Per le prime 2 settimane tutto OK, funzionava a dovere anche con eMule, qualche disconnessione qua e là ma niente di grave. Poi inizia a comparire il problema ultra trattato in questo forum delle disconnessioni con eMule, e dopo aver girato a destra e a manca ed aver letto tonnellate ti threads sull'argomento, installo il firmware russo che lo trasforma in un 500T... Tutto bene per due giorni, poi l'altro ieri inizia a fare le bizze di nuovo... smanetto con le impostazioni ma è tutto a posto lì, quindi penso "sarà Libero che deve aumentare la banda e fa casini": ieri ancora lo stesso problema, inizio a perdere la pazienza... oggi decido di tornare al firmware originale della Dlink per vedere se magari non s'è creato qualche conflitto... installo il kernel, il modem si riavvia e... MUORE. Ora s'accende solo la lucetta "power" le altre sono spente!! Ho dovuto staccarlo ed ora mi collego nuovamente col vecchio Dlink 200 USB... ma non posso buttare il modem così, e mi scoccia pure spedirlo indietro per farlo riparare, perchè non sai mai quando torna... posso fare niente per rimetterlo a posto?? Grazie PS: come dico in questo topic il problema di connessione ce l'ho ancora anche con il modem USB... MALEDETTA WIND!! ![]() ![]()
Gabbro Ho trattato positivamente con: ardiles8, brunetto_1970, pippone1987, AleFra, bruciato, Hal2001, Lins, Superkodam, Franki1022, ferragno, claud80, 8beat, fra-90, fedevi, sesna, joopool, grampasso2, giacomo_uncino, pakkero, Alessio_67, thecorecicci, Solidus, Eagle_76, alessandro1189, Floronard, steee. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
prima o poi mi sparo un colpo... non si puo' continuare cosi'
visita il mio sito artiko.altervista.org e in questa settimana siamo gia' a 10 post tutti uguali! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.