Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2005, 14:21   #1
NeoWar
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Provincia di Bari
problemi con gli shop online

Ho un problema con tecn*c*mputer:
Ho acquistato online merce per molte centinaia euro, hanno richiesto il pagamento anticipato e non inviano la merce se non dopo aver incassato realmente i soldi

Dopo 1 settimana dal pagamento e' arrivata la merce... Ma la sorpresa è stata che solo un pezzo è arrivato al che ho chiamato e mi hanno detto che i pezzi non sono disponibili nonostante sul sito continuino ad essere disponibili e con buona disponibilità.

Come mi consigliate di comportarmi?

Ultima modifica di NeoWar : 10-03-2005 alle 14:23.
NeoWar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 14:26   #2
Giovano
Bannato

L'Avatar di Giovano

Iscritto dal: Jan 2005
richiama o DENUNCIALI!
Giovano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 14:38   #3
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Stranissimo avrò acquistato materiale per svariate migliaia d'euro da loro, mai avuto un problema, superveloci nelle consegne e addirittura un paio di volte mi hanno sostituito con un prodotto di valore superiore (si trattavano di ram) perchè quelle da me ordinate (insieme ad altri prodotti) non erano disponibili!

LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 15:32   #4
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Iscritto dal: Mar 2001
Luca Pervilli è un utente di questo forum. Prova a contattarlo.
Potrebbe risolversi in poco.
Anche se aspetto da giorni la mia DFI ( ) sono ancora convinto che siano dei ragazzi in gamba.
Old 11-03-2005, 18:59   #5
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

novità?
Old 11-03-2005, 19:24   #6
NeoWar
Member

non ho avuto tempo di contattarlo ma nessuna novità ancora
Old 15-03-2005, 15:08   #7
NeoWar
Member

Ho seguito le istruzioni che Luca Pervilli dava in un altro thred contattando per email ordini@... Mi hanno risposto Lunedì che non è ancora arrivato il bonifico (dopo 14 giorni ) nonostante la penultima volta per telefono avevano detto che era tutto ok. Sempre Lunedì 14 dopo un contatto telefonico (sempre da parte mia dato che loro non si fanno sentire) mi avevano garantito che avrei avuto tutto questa mattina.
Indovinate cosa ho avuto...NIENTE.

Spero che si risolva subito questa situazione dato che il pc mi serve per iniziare la Tesi.
Old 15-03-2005, 19:37   #8
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Risali al numero di CRO del banifico contattanto la banca. Solo così puoi avere la conferma dell'accredito del bonifico.

Oggi pomeriggio è rientrato il mio RMA.

Aspetti positivi: hanno sostituito mobo e cpu, che non è da tutti.
Aspetti negativi: speriamo solo che funzioni visto che sono l'uomo più sfigato al mondo (quindi non sarebbe colpa ti Tecno )
Old 15-03-2005, 22:25   #9
NeoWar
Member

Il fatto che qualche giorno fa mi e' arrivato un solo pezzo di quelli richiesti ed il fatto che loro non spediscono se non hanno il bonifico mi fa pensare che ci sia qualcosa di poco chiaro sotto. Spero di sbagliarmi.

Come prima volta da loro sono rimasto sicuramente scottato.
Old 15-03-2005, 22:30   #10
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Dal momento che hai il cro puoi sempre seguire l'iter del bonifico. Comunque in questi casi meglio comunicare via telefono e non via mail
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Call of Duty: Black Ops 7 Zombi, tutte l...
Intel, in arrivo un aumento dei prezzi s...
Il passaggio al 6G è vicino: Qual...
Amazon abbassa i prezzi: da Lenovo a HP,...
NBA su Prime Video: la squadra di commen...
Supermicro: server con vulnerabilit&agra...
Dreame X40 Master: il robot aspirapolver...
Lo smartphone si può usare solo p...
Microsoft aggiunge i modelli Claude di A...
iPhone 16e all'incredibile prezzo di 499...
OpenAI - NVIDIA, tra investimenti e GPU ...
Un androide dal volto umano e in grado d...
Amazfit Balance 2 XT arriva in Italia: p...
Realme spoilera il nuovo GT 8 Pro: svela...
La Cina sorprende tutti: annunciato il p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian