|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Presto Mac Mini! Domandine
Ragazzi se va tutto bene potrò usufruire dello sconto dei 200 euro e quindi prenderlo!! Da essedi mi dicono che danno anche , con 200 euro in più, un monitor lcd 17" della philips e la tastiera e mouse apple originali!!!!!!!!!!
Le mie domandine sono: l'hard disk da 80 giga (50 euro in più) è da 5400 o 4200?? E quello da 40?? Mi conviene prendere l'airport?? tastiera e mouse potrò usarle anche col pc? Mi consigliate uno switch ktm per usare lo stesso monitor tastiera mouse e casse?? ECONOMICO (anche ebay!) Grazie a tutti!! Ultima modifica di thedoors : 10-03-2005 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
Ciao allora fai bene a prendere il monitor, tastiera e mouse apple, per quanto riguarda l'hdd vedi tu, io nel mio emac ho uno da 40 ma poi ho due hdd esterni da 160gb l'uno , per airport se hai un access point prendila altrimenti la puoi prendere anche + avanti magari assieme anche ad una base airport...
che dire il mouse e la tastiera sono usb e puoi usarle anche con il pc... ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si infatti. Per 50 euro in più prendo senza dubbio l'hard disk da 80, che va più che bene per le mie esigenze. Poi prenderò un case sterno per il masterizzatore dvd che avevo intenzione di cambiare al pc e sono a posto. Tastiera e mouse a 1 euro li prendo di corsa!!! E anche il monitor, che "forse" dovrebbe essere questo:
scheda mi sembra ottimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Re: Presto Mac Mini! Domandine
Quote:
L'unica cosa è che da SD non sanno quando arrivino questi benedetti Mac mini al punto vendita sperano per marzo dal sito mi hanno detto ancora 5-10 giorni (che più o meno coincide con il punto vendita)... vedremo. Ciao, Fulvio. PS scusa se sono stato un pò caotico nello scrivere ma vado un po di fretta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nulla di caotico, anzi! Ti ringrazio!
Peccatto per l'hard disk, vorrà dire che ne userò uno esterno e mi tengo la macchina da 40 giga. per la Ram ho visto 1000 filmati ed aprirlo per cambiarla da soli mi sembra molto facile, con meno di 100 euro ci metto dentro 1 giga e sto bene 3 anni!! Sai dirmi il modello del monitor?? ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
eccomi stavo scrivendo che il monitor è più o meno quello che hai linkato tu, cambia il colore non è quello silver è quello bianco scheda
anche se vedo che di fianco al modello è indicato silver... non so comunque il modello è quello 170S5FS 17" Ciao, Fulvio Ultima modifica di neuromate : 10-03-2005 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ps meno di cento euro per un giga?
Sei sicuro? Dove la trovi a quel prezzo? e va d'accordo con il mac? Ciao, Fulvio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh, ancora non ho capito esattamente che tipo monta (intendo come velocità) ma i prezzi sono tra i 90 e i 120 euro circa.
per esempio da www.romacc.com oppure su ebay! Cmq si prende con una cifra accettabile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Mi sembra di aver capito che monti delle pc 3200 nonostante siano più veloci di quelle che dovrebbe montare, per quanto riguarda le marche mi sembra di aver capito che vadano bene quelle di marche tipo corsair kingston ecc, comunque c'è un thread in cui si parla di memorie per il mac dove avrai indicazioni più precise, mi sembra che se ne parli anche in "quesiti sul mini mac"
Ciao, Fulvio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
certo complimenti per l'offertona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
SI. In effetti è davvero ottima. Il monitor Ho visto che in giro costa circa 80 euro di più!! E poi tastiera e mouse Apple a 1 euro!! Davvero ottimo. DEvo solo avere la conferma di poter usufruire dello sconto statale e corro da essedi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
cioè fammi capire:
mac mini G4 1.42G 256mb + monitor lcd philips + mouse e keyboard apple - contributo statale= ~599 euro? pensierino pensierello... ![]() ma dimmi è un offerta "ufficiale" che indicano sul sito o dove ? ottimo cmq.. quasi quasi lo prendo
mi sembra di essere tornato adolescente ai bei tempi.. che figata essere di nuovo su questo forum ![]() Ultima modifica di cdere : 10-03-2005 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si, è ufficiale. dovrebbe scadere a maggio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: RM
|
ma dove l'hai trovata? io sono andato sul sito di essedi ma non sono riuscito a trovarla ...
che mi devo mettere gli occhiali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Ciao, Fulvio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
oggi vado, thx
![]()
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() Ciaooo Fulvio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
raga oggi sono andato da SD e mi ha detto che per sfruttare l'offerta lcd+mouse+keyboard+macmini devo NECESSARIAMENTE acquistare la versione base base da 1,25ghz
![]() ![]() ![]() ![]() smentite? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
a me hanno detto che l'offerta era per uno dei due modelli, ma non potevo fare variazioni. Cioè se prendo quello da 1.42 non posso scgelgiere di modificare hard disk o altro, ma forse ho capito male! Io cmq pensavo di prendere quello da 1.25 e poi aggiungere da solo 512 o 1 giga di Ram.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
|
Anche io sono in attesa del mio mini, l'ho preso da Sd, io ho preso il modello da 1,25 + l'offerta a 1 € per mouse e tastiera! il monitor nn mi paiceva proprio ho preso un Samsung da 19". A parte ho anche preso un banco da 1 giga di ram sempre da Sd quella che vendono sui 170€ circa, mi hannoa ssicurato che va con il mini, uno dei due ragazzi che ci lavorano lo ha messo e mi ha detto che vanno bene!
P.S. da quel che so l'hd è lento su tutti e due i modelli di cpu quindi ho tenuto il 40 "originale" se poi mi v lo cambio con un 7200 ![]() Buon Mac a tutti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.