|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Acquistando il 6600
Ho trovato un 6600 usato (fonte sicura) a 180€ del quale mi farebbero anche avere la garanzia.
Avevo pero sentito alcune voci riguardo alle prime versioni del symbian che non andava tanto bene... e di alcuni bad pixel sullo skermo del 6600.. vorrei sapere a cosa devo stare attento e in cosa porgere un attenzione particolare nell'acquisto, magari una versione software la lasciar perdere etc... grazie...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
prendilo tranquillamente va benissimo. devi solo stare attento alla versione dell firmware deve essere la 5.27. dato che il cell è in garanzia lo porti in un centro nokia e ti fai fare l'aggiornamento gratuito.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Per fare il test dei bad pixel devi fare una foto completamente nera, poi la metti a schermo intero e guardi bene che non ci siano dei puntini che si illuminano... di bianco o rosso... sono piccolissimi, devi guardarci molto attentamente. Quando lo ho coprato io ne ho portati indietro 3 con bad pixel.
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
grazie delle risposte.
Lo stato del telefono è discretamente buono, giusto un paio di graffi, ma niente di indecente... sembrano non esserci bad pixel, mentre la versione del firmware sono riuscito a capire che è la seconda, la 4.9.*, ora mi informo per l'upgrade alla 5, ma per ora non ho riscontrato bug notevoli. per quanto riguarda il symbian, anche questo si puo aggiornare? grazie
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
cmq si aggiorna..a pagamento se lo vuoi fare cosi (sia in garanzia ke non) e gratis se in garanzia e ti da problemi (hehehe, non csta niente dire ke si blocca anke qnd nn è vero! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il symbian resta sempre il 7 non si puo aggiornare! a differenza del firmware. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
il 6600 non aveva il symbian 6.0?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
sapevo che il symbian presente sul 6600 era serie 60 ma non centra di certo con la versione del software(anche il6630 ha serie 60 ma versione 8)però pensavo fosse proprio symbian 6.0<---la versione non la serie Grazie della delucidazione |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.