|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: CeD Inside
|
Domanda urgente...
Siccome ho sempre formattato e installato solo piattaforme XP...volevo porvi una domanda forse molto banale. Sul pc di un mio amico con sotto win98 dovrei formattarla e installarci win2000pro, mi kiedevo solite procedure da eseguire: da bios setto boot cd-rom e poi formatto e installo col cd di win2000pro, stesse operazioni ke facevo con winXP, giusto?
Se rispondete mi fareste un grosso piacere, grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Si esatto. Devi badare se vi sono controller esterni che richiedono driver specifici.
Ps: non ti scordare un bel backup.
![]() |
#3 |
Member
|
Il backup è d'obbligo ehhehee
![]() Grazie mille per la risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
K è andato tutto bene, ora però è subentrato un problema... per installare il java della sun (jre-1_5_0_01-windows-i586-p.exe) carica l'applicazione e si apre una finestra con scritto "Impossibile accedere a windows installer, ciò si verifica se windows viene eseguito in modalità provvisoria o se windows installer non è installato correttamente, contattare il personale di supporto per assistenza". Questo con win2kpro + sp2...forse dovrei installare l'sp4, voi ke dite? : /
Grazie a eventuali risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
nessuna idea?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Controlla se il servizio Windows Installer risulta avviato..se sì scarica Windows Installer http://www.microsoft.com/downloads/d...DH4D4#filelist Oppure c'è la versione 3.0 ma solo da W2000 SP3 in sù http://www.microsoft.com/downloads/d...4-a956122e08e8
Il mio blog - Backlab - Non solo sicurezza Ultima modifica di monkey island : 11-03-2005 alle 19:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.