|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
qtek 9090
Ho fatto una ricerca sul forum, ma ho trovato pochissimi Thread al riguardo.
E' un oggetto costoso e di fascia alta, ma ha attirato la mia attenzione per la possibilità di fare trading ovunque (in Italia). Inoltre funziona bene come cellulare e ha un sacco di funzioni. Qualcuno lo conosce bene, dimodoché, possa darmi qualche info diretta. Ho letto un paio di rece e ne parlano bene, ma vorrei un'esperienza diretta...sul campo. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
cosa vuoi sapere? io ne ho uno da meno di un mese
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#4 | |||||
|
Member
|
Quote:
Diciamo che tenere acceso il cell e basta ti consuma un 20% di batetria ogni 8 ore... poi ci devi sommare l'uso in conversazione, l'uso come palmare ed eventuale consumo aggiuntivo per bt e wifi Quote:
l'unica cosa a cui per ora non ho trovato rimedio è l'accesso agli sms memorizzati sulla sim (poi li tiene memorizati nella sua memoria), ma non è gran cosa... cmq se vuoi info specifiche, dimmi Quote:
Quote:
Quote:
okkio che può capitare che qc programma strano porti a problemi di stabilità (non è bello il cell che crasha^^); cmq rimosso il programma torna tutto a posto
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio. Che genere di programmi intendi (fammi qualche esempio)?
La tastiera è funzionale oppure è "Inutile" ? Hai fatto qualche abbonamento particolare (io ho la tim) per andare su internet?
|
|
|
#6 | |||
|
Member
|
Quote:
- chiamate vocali, c'è voice dialer della vito - suonerie personalizzate per contatto, mtux ringtonex - se vuoi visualizzare sul today il segnale le chiamate perse phonetoday - ... ... ... Quote:
è anche vero che forse se hai le dita molto grosse, magari il feeling è più difficile... Quote:
L'unico forse è quello della tim che ti fa navigare gratis dalle 18.00 alle 8.00 (mi pare), ma non me ne faccio più di tanto
|
|
|
|
#7 | |||
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cerignola
|
Quote:
E poi ci sono software di vario tipo per esempio per disegnare. Poi ci sono i giochi che non sono pochi e devo dire che ce ne sono di belli. Per fare dei nomi non la dovrei finire più, fatti un giro su internet cercando su google oppure su pocketgear o su handango. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Il Pda sembra ottimo (con qualche difetto, ovvio), però c'è l'incognita per la navigazione su internet....vi ringrazio.
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
In rete Wi-Fi si naviga molto bene...... anche se non ho capito come impostare la cifratura WEP o WPA per cui devo disattivarle sull' access-point per potermici connettere
Qualcuno di voi sa come fare ad impostarli?? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Quote:
Fate finta di nulla... ho appena risolto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.