|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: modena
|
info per programmare pocket pc 2003 SE
ciao, volevo chiedervi un aiuto riguardo la programmazione per pocket pc.
io ho installato visual studio .net, le sdk pocket pc 2003 e l'emulatore per pocket pc 2003 SE. il problema e' che quando creo un applicazione per smartdevice e l'avvio sull'emulatore mi appare un errore che a memoria dice: "il progromma potrebbe non essere visualizzato correttamente in quanto progettato per una versione precedente di windows mobile" questo errore me lo da solo quando uso l'emulatore pocket pc 2003 SE (verticale o orrizonatale, QVGA o VGA) se invece uso l'emulatore non SE o 2002 l'errore non appare. il progetto l'ho creato dopo aver installato le SDK e i nuovi emulatori. in rete ho trovato anche un service pack 3 per compact framework pero' ho provato ad installarlo ma non cambia niente. riguardo a quest'ultimo SP3 ho trovato sue versioni e non capisco la differenza. una per developers e una no. quella per developers e' un archivio di cab e non e' un file di installazione. qualcuno ha avuto a che fare con questo errore. in ogn caso oltre l'errore l'applicazione si avvia e funziona correttamente pero' vorrei sapere cosa significa questo errore. grazie ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.