|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Errore nel visualizzare la pagina !!!
Ciao a tutti , da un po' di tempo a questa parte sto' avendo problemi nel visualizzare alcune pagine internet , nel senso che vengono caricate male (si vedono tanti numeri e lettere che confondono la pagina) per esempio se vado a controllare la posta o se vado sul sito ufficiale nVidia.
Forse mi sta' succedendo da quando ho installato il SP2 XP o non so' da cosa puo' dipendere !!! Da premettere che ho controllato bene il disco con scansione antivirus e antispam vari .... ma non ho il PC infetto : cosa posso fare ??? Le pagine vengono visualizzate male sia con IE6 che con Firefox 1.0.1 L'errore in particolare e' : " Errore nella visualizzazione della pagina " e compare un triangoletto giallo in basso a sx. AIUTOOOO ?!?! GRAZIE
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin Ultima modifica di ForzaNapoli : 10-03-2005 alle 07:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' possibile che nessuno sia in grado di darmi una mano ???
" Errore nella visualizzazione della pagina "
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per la cronaca , anche se nessuno mi ha dato la soluzione , vi dico che ho risolto il problema .
Infatti , inconsapevolmente avevo installato un software (Webwasher) che avrebbe dovuto bloccare i famosi Popup , quest'ultimo oltre a bloccarmi efficacemente le pubblicita' , mi bloccava anche le pagine internet , facendomi comparire la famosa scritta in basso a sx "Errore nella visualizzazione della pagina" e quindi mi bloccava anche la visualizzazione normale di molti siti. Ho disinstallato il software e tutto e' ritornato come prima. Tutto questo mi va di postarlo solo ed esclusivamente per informazione e per aiutare altre persone che si trovano nella mia stessa situazione. Grazie comunque. Cia'.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.