|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Gentoo: Gnome 2.10 is here!
Ovviamente unstable...
Stranamente però mi sta dando un errore divertente: me li vede come pacchetti upgradabili, ma al momento di emergerli dice che quelli che ho installati (2.8.3) sono up-to-date... (chiaramente il mio sistema è totally unstable da make.conf) Boh, ora faccio un pò di prove, forse è Porthole che sbrocca... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Risolto l'arcano, i pacchetti di gnome 2.10 sono passati da unstable a masked praticamente l'attimo dopo che ho fatto il rsync... A me risultavano unstable, in realtà le ebuild erano masked...
Peccato Ultima modifica di G-DannY : 09-03-2005 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Potresti sempre smascherarle te, dato che è la release ufficiale non penso sia eccessivamente instabile, anche se io preferisco sempre aspettare una 2.10.1 (o 3.4.1 per kde).
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
sto emergiando ora.
ho usato gli ebuild della varie 2.91 e 2.92 da breakmygentoo e devo dire che eran stabil purequelle quindi basta che copi la roba riguardante gnome dal file /usr/portage/profiles/package.mask a /etc/portage/packages.unmask e vai tranquillo la beta andava bene è questa è uguale con solo i fix dei vari bugs trovati
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Bella li, allora stasera smaschero tutto e emergo...
Certo ci sta da aggiungere a package.mask una cosa tipo 60 pacchetti... Che pallez... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
basta fare copia incolla
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Olè! Un-maskato tutto e compilazione partita...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Io l'ho installata ancora ieri sera....
per ora devo dire che e' tutto ok! (a parte le sticky notes che sono sempre in primo piano e mi da fastidio) il tutto sembra piu' veloce della 2.8... magari e' solo un'impressione... Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Ha finito poco fa... Una cosa che mi urta davvero il sistema nervoso? Il nuovo menu che non si può modificare in nessun modo...
Per il resto confermo la maggiore velocità... Soprattutto per quanto riguarda quel pachiderma che è Nautilus... Ora a caricarsi è quasi istantaneo... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
secondo me è un placebo ma anche a me sembra più snella..
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Azz.... voglio l'ADSL anch'io!
Poi magari provo anche Gentoo. P.S.: bel desktop davvero, complimenti!
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Ecco un paio di screen del mio Gentoo-Gnome-2.10...
Desktop "pulito": ![]() Con qualche finestra aperta: ![]() Lo sfondo l'ho modificato io piazzandoci il loghino Gentoo al posto giusto... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Qualche altra foto con ombre e trasparenza non la fate ?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Lunedì mi dovrebbe arrivare il portatile... 17" 1920*1200 sarà uno spettacolo lavorarci con Gnome 2.10 e gentoo
Ci sono un sacco di applet interessanti Grazie ragazzi per gli screen
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.