|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Tappetino per giocare
Io ho un mouse razor diamondback chameleon edition e volevo sapere quale è il miglior tappetino possibile per questo mouse
Volevo anche chiedere se questi accessori sono utili o meno: 1)http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1490 2)http://www.drako.it/drako_catalog/pr...roducts_id=970 3) http://www.drako.it/drako_catalog/pr...roducts_id=961 Per i tappetini avevo visto questi: 1)http://www.drako.it/drako_catalog/pr...roducts_id=250 2)L' exactmat della razer ma dove lo posso trovare? 3)Func surface 1030 Per queste cose cose non bado a spese finchè mi garantiscano di rendere di più. Se possibile sapete dove trovare questi prodotti a roma? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Niente?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Non tutti assieme
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Sono gli accessori più inutili che abbia mai visto!
1) non serve a niente, mica hai un tappetino di carta abrasiva! La frase più bella è "aumenta la presa del 5%"... con cosa l'hanno misurato? 2) puoi farlo tranquillamente con dello scotch, e con 4€ ne compri un bel po'... 3) se il filo non è attorcigliato con altri cavi, come cavolo fa ad intrecciarsi? e soprattutto come si fa a spendere 15 € per quell'aggeggio? 4) 20€ per un pad? cos'è, in carbonio? Imho quegli oggetti sono tutte cavolate che non servono a niente, basta non tenere il mouse su una superficie riflettente o particolarmente liscia, e basta un tappetino normalissimo. Poi ognuno è libero di spendere in ciò che vuole ovviamente
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
io ho comprato lo Speed Pad e ti assicuro che è davvero un'altra cosa rispetto agli altri...
con il mio MX700 pativo molto a trovare una superficie perfettamente piana e opaca, con conseguenti sbalzi della freccia molto fastidiosi. con lo speed pad invece ho risolto completamente i miei problemi costa un pochino (18 euro se non erro) ma è davvero fatto bene
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Ultima modifica di thegiox : 11-03-2005 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
I miei amici più fanatici hanno comprato un pò di vetro satinato e vai col tango
Hanno risparmiato ed è praticamente la stessa cosa (secondo molti Io ho il mx1000 e lo posso usare ovunque P.S. immagino che non si possano linkare negozi
|
|
|
#8 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
certo che le inventano tutte pur di spillar quattrini
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Poi vabbè avessero detto qulcosa di rilevante, tipo 15-20%....
Ma: 1) Il 5% manco lo senti 2) Ma che mouse hanno? Modello anguilla insaponata?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
lol
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ma veramente sono necessari questi orpelli e queste attenzioni per giocare "al massimo"? o è più una questione psicologica?
non lo chiedo per generare flame o quant' altro, ma perchè non giocando sono curioso di sapere. sarà, ma il mio mx700 va in maniera eccelsa semplicemente appoggiato al tavolo senza alcun tipo di tappetino sotto. e non scatta mai.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io ho il pad in vetro della sunbeam ed effettivamente va molto meglio del tappetino plasticoso che avevo prima
poi come consigliato in un altro thread mi son fatto dei piedini col nastro biadesivo e il teflon ora è un delirio per come scivola sul vetro, e i piedini dell'mx510 non si consumano più di tanto |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Dai dai son curioso
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=868130 si spiega come fare il tappetino in vetro ma anche i piedini |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma è quello della terratec?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ma solo io uso il mouse su un semplice foglio di carta bianco? va benissimo, è liscio, opaco e appena ruvido... quel tanto che basta da farlo scorrere perfettamente
ed è a costo zero |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
probabilmente sono "semplici" prove di calcolo... permettono di misurare anche la variazione più piccola che poi al lato pratico quel 5% sia inavvertibile è un altro discorso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.