|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[Roma]Vendo Panasonic X400 Nuovo
Vendo Panasonic X400 nuovo imballato mai usato, preso con i punti Vodafone, completo di ricevuta.
La valutazione media su internet stà tra i 180/230 euro. VENDO a 130 euro preferibile consegna a mano zona Roma e dintorni. Per qualsiasi chiarimento 3384003780 Danilo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
accetti permute? comunque ti mando un sms...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao Mauro, non sò se ti è arrivata la mia risposta in sms, non accetto permute, ho già un altro telefono questo è in più........
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ciao ti andrebbero bene 135 spese ss incluse?
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ciao, tony
se te lo devo spedire in Italia ok, 135 ss incluse. Di dove sei? Ciao Danilo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io sono di Napoli..
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Io sono di Gaeta......volendo possiamo incontrarci a metà strada.....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
bhe io putroppo non ho i mezzi per incontrarci a meta strada..ma se ti trovi a passare per Napoli cnetro o in zona potrei pagarti anke la benzina...
senti ma il cell e complleto di tutta la dotazione originale? scontrino e garanzia italia? e la versione nera o rossa?
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Si, è completo di tutto, manuali, batt.,caricabatt.,auricolare....
l'ho solo acceso per verificarne il funzionamento, il colore non è nero, è blu scuro metallizzato, dato che non l'ho acquistato non ho scontrino fiscale, ma ho la ricevuta Vodafone con num di serie del telefono, che mi hanno detto gli stessi della Vodafone che ha valore di garanzia.......... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok.
allora mi assicuri che la garanzia ce? un ultima cosa passi x napoli? o facciamo 135 comprese ss in contrassegno?
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Per la garanzia don't worry, no da Napoli non ci passo, sarei venuto apposta......per la spedizione in cotrassegno ti dovrei chiedere qualche cosa in più dato che la spedizione stà intorno ai 15 euro e il soldi li vedo tra un mese.....
facciamo 140€ col contrassegno? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
135 non si puo proprio ?
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Capisci anche me, 135 andavano bene se ti faccio un paccocelere3 da 7 Euro, con il contrassegno la spesa si è raddoppiata, non ti stò chiedendo tutto l'importo della spedizione ma ti stò chiedendo di venirmi in contro.......sennò facciamo che mi fai un bonifico bancario di 135 e quando mi arriva il versamento ti spedisco con il paccocelere3....che ne dici?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
edit scusa ho sbagliato modello
Sicut Nox Silentes......ci sono cose che sono per sempre e che non spegni mai. iMac 21" 2.0GHz Intel Core 2 Duo iPhone 4G 16GB Ultima modifica di Nalex : 09-03-2005 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
We Tony ci sei? dai 135 col cotrassegno e tagliamo la testa al toro......ok?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok perfetto!
lo prendo io al 99%! ti confermo domani alle 14.00 ok? cmq penso sia gia mio a domani...
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
ok puoi anche farmi uno squillo sul cell.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.