|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago(VR)
|
[VERONA] Vendo Nokia 6510 Perfetto!!
Ciao a tutti come da titolo vendo un Nokia 6510 dark purple compreso di:
Scatola Manuale Caricabatteria Una cover dark blue Il cellulare è perfetto gli ho sostituito la cover una settimana fa con una nuova...la batteria dura 2/3 giorni dipende dall'uso che si fa..non ha nessun problema di nessun genere. PREZZO: 55€ + ss a vostra scelta 1 Precendenza al mio prezzo 2 Precedenza a chi conclude subito (non ho tempo) 3 In vendita altrove 4 Posso ritirare l'oggetto dalla vendita quando voglio Ed ora a voi POSTATE IN TANTI ![]() Ciao
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: FR-RM
|
coda hai foto?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao no purtroppo non ho foto..ma ti posso assicurare che il cellulare e perfetto..il cover è stato sostituito da una settimana è quindi e privo di graffi e altro..
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
60€ j+3 incluso?
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok per me va bene..fammi sapere appena puoi che concludiamo il tutto ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Legnago (VR)
|
in coda scambio a mano...manco mi avverti????lo sai come stava il discorso...ciao
![]()
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt... |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se vuoi dare precedenza allo scambio a mano con alecbob fai pure anche se non lo hai specificato, ma non ti preoccupare
![]() altrimenti sono disposto a chiudere subito, basta che mi invii un pvt con i tuoi dati e ti faccio il pagamento vedi tu ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Si chiedo scusa se non ho specificato..però lui ha la precendenza non per lo scambio a mano ma perchè sta al mio prezzo e poi perchè sta a 1 km da casa mia e sarebbe meglio con la scusa che non ho molto tempo da andare in posta...cmq ti faccio sapere stasera ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Legnago (VR)
|
lascio...ciao jef
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt... |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ayrton alecbob ha lasciato..se vuoi concludere fammi sapere che ci scambiamo i dati ciao
#11 |
Senior Member
|
sorry..
mi serviva un cell piccolo e senza pretese e proprio stamattina ho approffitato dell'offerta vodafone prendendo un nokia 3100 a 69€ e poi.. ero convinto che alecbob prendesse il tuo 6510 ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Fa nulla non preoc sarà per un'altra volta.. ![]() CEL ANCORA DISPONIBILE
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
lo vendi con solo la cover vecchia?
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma il prezzo rimane sempre quello...non mi sembra che sia alto..mi pare giusto con il regolamento...massimo che ti possono fare sn 60€ ss comprese in j+3 fammi sapere ciao
![]() |
#15 |
Senior Member
|
grazie ma se facevi una limata con la cover vecchia ci potevo fare un pensierino
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
lepre se vuoi io sono interessato alla cover.
fatti mandare il tutto e poi tu mi "inoltri" la cover. se ti va bene io ci sono.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ho trovato un 6310...lascio
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
in coda per la cover nuova.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Non smembro..vendo solo tutto insieme non lo ripeto più ciao
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
demon01
Interessato al tuo prezzo con consegna a mano sabato prossimo a Verona (stazione FS di Porta Nuova).
Fammi sapere, ciao. ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.