|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
[Pd] Portatile ECS G900 17Wide P4 3,2Mobile 1gb Ram 60Gb 7200.....
Ciao ragazzi!!
Allora vendo il mio portatile desktop replacement acquistato meta settebre-inizio ottobre perfettamente funzionante senza il minimo problema!! Allora il notebook e acquistato in germania perche qui non esiste questo notebook percio il layout della tastiera e in versione tedesca!! Vedrete dopo le foto!!! Prima di darvi la configurazione devo dirvi che ho tutto compreso scatola originale , scontrino per la garanzia , manuali , cd , remote control , supporto per il 2 disko in caso che volete montare 2 diski per fare raid etc!!! Un altra cosa e che la configurazione originale era questa che vedete sotto pero con un cpu P4 3.0Ghz normale che l'ho tolto (venduto qui al forum) ed ho messo periodo natale un p4 3,2 mobile!! Ho fatto questo upgrade per tanti motivi :Quelli piu importanti sono:1) il vecchio cpu si scaldava di piu siccome che era un p4 per pc normali cosi le ventole erano sempre accesse 2)consumava di piu (massimo 1:30 durava la batteria)!! Adesso a parte che ho 200mhz in piu le ventole si fermano molto speso e la batteria mi dura quasi 2 ore ![]() Vi devo dire ancora che il portatile ha il tv tuner integrato , un card reader 6in1 (dove si puo toglierlo e mettere il supporto per il secondo disko per fare una configurazione raid o avere 2 hard disk) , 4 porte usb2 , scheda audio dolby digital piu uscita ottica , 5 altoparlanti incluso un sub woofer sotto il portatile , wifi 801b/g , masterizzatore dvd dual etc Allora ecco la configurazione : Processore: Mobile Intel Pentium 4 3,2Ghz HT technology 1MB L2 cache, FSB800MHz Core Logic: SiS® 648FX + 963 Ram: 2x512 Sodimm 200pin Monitor: 17" WXGA (1440 x 900) TFT LCD display Scheda Video :ATi MOBILITY RADEON 9700 128Mb(M11) AGP 8X Hard Disk: Hitachi 60Gb 7200Rpm (Supporta disk array (RAID 0, 1) Dvd-rw Dual : Combo Drive (DVD-ROM + CD-RW), DVD Dual (DVD+/-RW), Super Multi (DVD+/-RW +DVD-RAM). TV Tuner : Mini PCI TV Tuner w/ Coaxial connector, support PAL, NTSC, SECAM , Support capture function to record the TV programs into Hard Disk Multi-function remote control to enjoy TV program (power on the system, play TV, DVD and music) Audio DJ : Control panel with LED display , Music CD play without powering on the system Remote Control : Power on the system , Play TV, DVD, Music Pointing Device : Synaptics touchpad , Application Launch Key Music, E-mail, Internet, Power LED Status Indicator : PCMCIA Access, Hard Disk Access, Optical Drive Access, Num-Lock mode, Caps-Lock mode, Scroll-Lock/WLAN mode Keyboard : 3.0mm travel, inverted-T, 88 keys with windows key Interface Ports Front Side : IR receiver for remote control, Audio DJ function button (stop, previous, play/pause, next, volume up/down, power button) Left Side : DC in jack, PCMCIA slot, USB 2.0 port *2 Right Side : Audio Line out, Optional 6-in-1 Card Reader Rear Side : MIC-in, Headphone jacks for 5.1 channels surround sound support *3, SPDIF Jack, Modem port, LAN port, 1394A, USB 2.0 port*2, MCE port, TV out (S-video) port, VGA out port, Coaxial TV antenna connector (75 ohm) PCMCIA : One Type II PCMCIA slot, support CardBus Audio: AC'97 2.3, SPDIF out, 5.1 channel support Three headphone jacks support 6 channels surround sound output Built-in high quality 2.1 channels speaker system, with 5 drivers (high frequency*2, median frequency*2 and subwoofer *1) AC Adapter Input: 100-240V AC, 50-60Hz, 2.5A, Universal Output: 19V DC, 7.9A, 150W Battery :12 cell Li-Ion battery pack Battery Charge : 3 hours charge time to 100% capacity while system off 4 hours charge time to 100% capacity while system on Battery Life : Approximately 3 hours by 12 cell Li-Ion battery pack BIOS AMI Support PnP, password Bootable from USB FDD and Optical Device Card Reader Optional 6 in 1 Card Reader (CF/ MD/ SM/ MMC/ SD/ MS) Communication 10/100/1000Mbps Gigabit Ethernet on board 802.11b/802.11g MiniPCI WLAN card (optional) Built-in MDC V.90 56Kbps Fax/Modem USB Connector Four USB2.0 ports, up to 480Mbit/s Power Management ACPI 2.0 compliance Support Stand-by, Suspend to Disk, Suspend to RAM Security Kensington Lock, BIOS password protection WHQL WLP2.1a Size 395.0(W) x 285.0(D) x 39.0(H)mm/44.0 mm (front/back) Weight 4.5 kg with 17" panel, 12 cell battery and Optical drive installed Accessories Packing Accessories -- Quick Guide -- Support CD (Driver, Utility, Manual) -- AC Adapter -- Power Cord Factory Option -- Internal MCE Module -- TV Tuner Card + Remote Controller -- 802.11b/802.11g Mini PCI WLAN Card -- 2nd HDD or 6 in 1 Card Reader -- Optical Device: Combo Drive (DVD-ROM + CD-RW), DVD Dual (DVD+/-RW), Super Multi (DVD-RAM+DVD+/-RW) -- Spare Li-Ion battery pack Vi segnalo anche il sito dove potete vedere meglio le caratteristiche cosa supporta etc : Sito Ecs g900 Allora il prezzo di vendita e 1500 Euro Preferisco ragazzi consegnare il portatile a mano zona padova ma come sempre c'e la possibilita per la spedizione dopo pagamento anticipato (bonifico bancario o postepay) con pacco celere 3 o 1 (dipende dal acquirente)!!! Precedenza anche a quelli che ho gia venduto altre volte ![]() Fra poco postero le foto cosi vedete tutto!!! Grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ecco le foto
![]() Saluti
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
dove lo hai comprato? online? garanzia? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao!! Allora il computer si e stato comprato online da hardwaretoday da germania!! Garanzia certo che c'e!!Dal anno scorso tutti i portatili ecs per tutta europa la fa la GRC Computertechnik GmbH!!! Anchela brevi a brescia li spedisce li Saluti
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: padova
|
Ciao,sono molto interessato al tuo notebook.
Sono anch'io di Padova. Se mi mandi il tuo numero di tel ti chiamo così possiamo metterci d'accordo altrimenti chiamami pure tu al 3282225515. La mia e-mail è caporalhicks@libero.it . Ciao. Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Stefano!!! Penso che sei quello che mi ha contattato tramite email di hw upgrade no? Ti ho risposto ieri!!Non l'hai ricevuto? Adesso ti riscrivo tutto ![]() Saluti Giorgio
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Portatile venduto oggi con consegna a mano a Ritroso76
Grazie a tutti che mi hanno contattato tram pvt e email !! Saluti ![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: padova
|
Confermo l'acquisto.
Giorgio si è dimostrato una persona estremamente corretta ed affidabile. Saluti, Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Godditelo ![]() ![]() Saluti stefano!! Se hai bisogno sai dove trovarmi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.