|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
consiglio su DELL 6000
un mio amico mi ha chiesto un consiglio su un notebook....allora mia ha detto che nn ci deve giocare, ma solamente usare office, navigare e far girare programmi come autocad matlab visual studio ecc
posso mettere questa configurazione per spendere meno ? centrino 1,6 scheda grafica: intel accelerator 900 da 128 MByte share va bene questa scheda grafica ????? sapete qualcosa su di essa ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
E' l'evoluzione della grafica integrata intel, come prestazioni puo' essere paragonata ad una radeon 9000 che non e' male per applicazioni da ufficio e per qualche gioco non pesante in termini di grafica3D, tutto sommato per lavoro va bene.
Da notare che le prestazioni di questo integrato, compatibile con le DX9 e la cui frequenza se non erro dovrebbe essere attorno ai 320Mhz, sono strettamente legate all'architettura della memoria Ram del sistema, esempio: con delle Ram DDR/333 la scheda video andra' piu' lenta rispetto ad una configurazione con Ram DDR2/533 (quest'ultime vanno montate a coppie uguali per sfruttare la velocita' del doppio canale di comunicazione). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
grazie
grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.