|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
NF7-S: qualke kiarimento!
1) Quando vado a modificare una qualsiasi voce sul bios e poi salvo (save & exit), appena si riavvia, la maggior parte delle volte dopo il BEEP mi scrive:
"DO NOT POWER OFF while BIOS SAVING YOUR SETTING" Subito dopo si riavvia, RIBEEPPA e parte! I settaggi li salva... ma è normale? Riskio qualcosa? 2) Spegnendo il PC mi resta Mouse ottico (usb adattato a ps/2), la webcam (usb) e led Bloc Num della tastiera (ps/2) ACCESI... a cosa è dovuto? Vorrei evitare di scollegare la ciabatta ogni volta ke chiudo il pc! 3) Da quando ho flashato il BIOS D27 Taipan 0.3 la mia Ram "Cessixir" nn tiene i 166 manco a 2.9v nè coi timings by spd nè alzandoli ulteriormente (2.5-3-3-7 in sù) Credo nn digerisca il CPC On sopra una certa Freq.! meglio il Taipan 0.2, il 3D-Fire o l'Originale? Ovviamente CPC Off... L'originale è 1T o 2T? Il Vdimm cmq x Daily Use a quanto lo posso tenere? Addio vekkia Sign: "QDI KuDoz 7E/333A (KT333) - AMD AthlonXP 2000+Palomino 140.5x12.5 Bloccato 1756MHz@1.76V (36°C Idle 46°C Full) PowerCooler PCH147H Lappato - Elixir 256Mb PC2700 1:1 2-3-3-6-1T Bank 4-way @2.5V - LS Power 300W - Nvidia GeForce4 MX440 64 Mb - Maxtor 60Gb - Vantec Nexus 205 - WinXP Pro SP2 - SPI 1MB 1m07s - RS Daily Use" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: NF7-S: qualke kiarimento!
Quote:
1 per quanto riguarda il messaggio "DO NOT POWER OFF while BIOS SAVING YOUR SETTING" è normalissimo. 2 è normale, se non vuoi vedere led accesi spegni l'alimentatore da dietro 3 vai sul 3D ufficiale, non so sinceramente sul bios: devi fare delle prove, ogni bios va meglio o peggio a seconda dei sistemi.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie x la risposta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
per quanto rigurda le varie luci, c'è un jumper da modificare vicine le porte ps/2 sulla mamma...per i bios...se prima andavi bene, rimetti il precedente, cmq io consiglio sempre gli originali...o meglio il primo originale...il 10...il più prestante ed il più adatto all'overclock!
ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Parli del Jumper KBPWR1?
attualmente è messo su Enabled (default) posizione 1-2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
si, credo proprio sia quello, permette l'accensione del computer da tastiera o mouse, alimentandoli...mettilo su disable...
ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Stessa cosa con USBPWR1?
Lo metto su disable? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.