|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
domanda da ignorante
scusate la domanda ma che rapporto c'è tra il numero di ping e la velocita in millisencondi di connessione.
Voglio dire giocando su alucuni server on line mi sono accorto che la velocità di connessioni di alcuni player era di 400 ms....questo valore a che ping corrisponde? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Diciamo che il ping è quello che vai a misurare mentre i ms sono l'unità di misura che usi appunto per misurare il ping.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Perciò un ping di 20 a quanti ms corrispondono?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Scusa non ci siamo capiti...il ping è quello che vai a misurare (esempio distanza da casa tua a scuola)...che unità di misura usi?I ms (esempio per misurare la distanza da casa a scuola usi il metro)...allora potrai dire hai un ping di 20 ms....ma dire un ping di 20 non ha alcun significato...20 che cosa?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
OK ho capito cosa intendi ed in questo modo mi sono risposto....nel senso che uno che pinga con 250 ms in un gioco online pinga che fa schifo
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
La mia domanda nasce dal fatto che ieri stavo correndo in GTR su un server. Sopra le auto avversarie appare il ping in ms e alcuni giocatori avevano 220 ms !!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Secondo me andavano a sbattere in ogni dove...!
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
l'importante è essere sincronizzati poi al resto pensa il server io nn ho mai avuto problemi durante le sessioni in F1 2002 anche se c'era gente con ping alti, il vero problema era quando un utente laggava...vedevi la macchina comparire e ricomparire Ciao!
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983